Chi vuole seguire l'isola di rocco e delle sue amiche

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
sui 30 West stasera in chiaro un feed non so se poi rimarra in chiaro
cme ecco o dati

11523 H 6400

a me a fianco al nome del canale mette il simbolo del dollaro come che sia codificato, ma è visibile

infatti credo sia solo flaggato Biss ma poi la reale codifica non c'è, almeno fino ad adesso ..ma una pulitina all'obiettivo no ehh??:D

Ultima modifica:
Il feed è stato spento? Ho provato ieri notte verso mezzanotte e mi dava nessun segnale

Anche quest'anno ci sono i feed dell'isola dei famosi, ho visto che ci sono sia a 30W che a 37,5W, i feed solitamente ci sono solo per la serata o attivano dei feed anche qualche altro giorno?

2 giorni fa ci sono state altre cose,e non mi sembra siano andate in onda su Mediaset , la sera ,sempre a 30w stessa frequenza ..quindi suppongo che non accendono solo per la serata del lunedi
cmq..da sbellicarsi dalle risate!!!

2 giorni fa ci sono state altre cose,e non mi sembra siano andate in onda su Mediaset , la sera ,sempre a 30w stessa frequenza ..quindi suppongo che non accendono solo per la serata del lunedi
cmq..da sbellicarsi dalle risate!!!

Concordo! :D ho appena fatto una scansione adesso con EBS, ma non ho trovato nulla di attivo, verso che ora accendono di solito?

no adesso non è attivo..pero' è stato attivo oggi pomeriggio..(mi sono sintonizzato verso le 17 e ho trovato la solita test card) per poi spegnere il segnale verso le 18
secondo me a 30w conviene farci una capatina di tanto in tanto durante il pomeriggio

Mi sa che il feed a 30w è stato spento definitivamente, o verrà acceso solo durante le puntate del lunedì trasmesse su canale 5

Ok stavo provando con il decoder dvb-s perchè l'avevo sempre visto con quello, invece l'hanno "spostato" in dvb-s2

Comunque strano che Mediaset non abbia fatto un canale per vedere in streaming... non vorranno far notare ROCCO in atteggiamenti hose? :D

24/24, i costi lieviterebbero, comunque cerchiamo di non andare oltre con i discorsi, visto che è pure facile visto com'è impostato questo reality.

Indietro
Alto Basso