Chiamare l'Italia dalla Spagna

xymarc

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi, sono in partenza per Barcellona e mi sto informando un pò per le chiamate. Ho visto la Vodafone Passport ma non mi sembra tanto conveniente, dato che per lo più farò telefonate brevi. Con le carte prepagate ho avuto un pò di fregature e preferisco lasciar stare. Allora ho visto un pò su internet e ho trovato questo sito www.902999007.es.mw che offre chiamate dopo le 20 a 4cent/min + 8cent di scatto da telefoni fissi. Mi sembra abbastanza conveniente, ma voi dite che c'è da fidarsi? Grazie ;)

posso dirti che con Passport ho risparmaito tanti soldini quando mia figlia era a Barcellona...anche se ne ho persi tanti altri xchè si messaggiava in continuazione con le amiche italiane lì vicino e mi ha fatto fuori in una settimana oltre 50 eurozzi visto che costano il doppio che quì...:(.
però le chiamate come dici convengono solo se stai al telefono un pò in modo da rifarti dell'euro alla risposta.
ho guardato il sito e sembra una cosa molto simile a quando sono andato ad hongkong, anche se lì avevo acquistato una sim per turisti e tramite skype
mi chiamavano a costi irrisori!
mi sembra una buona soluzione.

OK, quindi penso che utilizzerò questo servizio...speriamo che funzioni!! Grazie per aver risposto Yoda! Ciao a tutti, ci sentiamo fra 1 settimana!!! ;):D

Indietro
Alto Basso