P prototype Digital-Forum Senior Master Registrato 25 Giugno 2013 Messaggi 1.427 1 Luglio 2013 #1 ho mandato la raccomandata per la disdetta,ma adesso devo aspettarmi una telefonata da parte di mediaset??
ho mandato la raccomandata per la disdetta,ma adesso devo aspettarmi una telefonata da parte di mediaset??
VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 91.245 Località Pellestrina (VE) 1 Luglio 2013 #2 Ti faranno quasi sicuramente qualche proposta per rimanere. Conserva poi la ricevuta di ritorno della raccomandata
Ti faranno quasi sicuramente qualche proposta per rimanere. Conserva poi la ricevuta di ritorno della raccomandata
P prototype Digital-Forum Senior Master Registrato 25 Giugno 2013 Messaggi 1.427 1 Luglio 2013 #3 ok grazie altra piccola domanda....visto ke la lettera è arrivata oggi(ho vista tramite il sito della posta),quando devo aspettarmi la telefonata??
ok grazie altra piccola domanda....visto ke la lettera è arrivata oggi(ho vista tramite il sito della posta),quando devo aspettarmi la telefonata??
VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 91.245 Località Pellestrina (VE) 1 Luglio 2013 #4 Non c'è una data, però al 99% (mi tengo largo per non dire 100%) dei casi si viene ricontattato.
P prototype Digital-Forum Senior Master Registrato 25 Giugno 2013 Messaggi 1.427 1 Luglio 2013 #5 lo so ke sto rompendo,però ho solo un piccolo dubbio se nella disdetta ho sbagliato ad inserire la data dell'attivazione del contratto,faranno problemi o sarà valida cmq??
lo so ke sto rompendo,però ho solo un piccolo dubbio se nella disdetta ho sbagliato ad inserire la data dell'attivazione del contratto,faranno problemi o sarà valida cmq??
G giollo63 Digital-Forum Gold Master Registrato 10 Gennaio 2003 Messaggi 7.593 1 Luglio 2013 #6 la verificano loro e comunque fa fede quella inserita a sistema