chiamata da 02 per Multivision Gratis per 12 mesi...bufala o verita?

rivimario

Digital-Forum Senior
Ciao,

siamo stati chiamati poco fa da uno 02.... ed una signoruina straniera ha detto che essendo cliente di diverso tempo SKY ci vuole dare il multivison gratis per 12 mesi con decoder e scheda e poi dopo si vede...

Ho detto di richiamare domani per news... è una bufala o verità?

Calcolate che sono 13 anni cliente, ma non ho SKY EXTRA perché vengo da una reconnection...quindi nonostante in fattura ci sia 13 anni di anzienità, se vado ad attivare EXTRA mi dice che non è compatibile.

Fatemi sapere se è vero...oppure ennesima truffa.
Grazie
Bye

Anche a me lo avevano offerto in retention, ma c'era il vincolo di 12 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, anche a me stamattina hanno telefonato per offrirmi il multivision x 12 mesi gratis (sono cliente da 12 anni) senza costi di attivazione e installazione, mi è stato detto che il vincolo sarebbe di 12 mesi se fosse cosi dopo i 12 mesi potrei disdire senza penali, ma io ricordo che per upgrade tecnologici era di 18 mesi il vincolo qualcuno ne sa qualcosa? non vorrei che poi m ritrovo questa fregatura. cmq mi richiameranno

Sky attivato a settembre 2015, la settimana scorsa mi è stato attivato il Multivision col My Sky HD. Scadenza nel Fai da te 1/1/2018, 24 mesi perché poi ho aggiunto i pack scontati per 24 mesi con promo Assocral, quindi il vincolo è diventato di 24 mesi.

Prima degli articoli del contratto

In caso di sottoscrizione di servizi tecnologici (ad esempio: My Sky HD, Multivision, ecc.) in corso di contratto, ripartirà la decorrenza del contratto per la durata di 12 mesi o del diverso periodo previsto dalla promozione a cui hai aderito.

------

5.2 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision o Servizio Nuovo Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi o quella diversa prevista dalla promozione cui l’Abbonato abbia eventualmente aderito, decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision o Servizio Nuovo Multivision

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD

--------------

--- EMAIL RICEVUTA ---

Con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta;

Ultima modifica:
mi hanno chiamato poco fa. Offrono Multivision gratis per un anno e dopo 15 euro al mese ma alla scadenza si può recedere. L'offerta che ho ricevuto comprende solo skyHD e non MyskyHD ma vorrei vedere se possono cambiare la cosa.. Mi hanno detto che i 2 decoder devono essere connessi alla stessa rete ma se mi danno un decoder skyhd che non ha wifi o ethernet come fanno? :O

mMa scusate se mettete un monitor collegato in wifi al pc,nella stanza che vi interessa con sky go vedete tutto AGGRATISSSS.........

Indietro
Alto Basso