Chiamata da premium

koko

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi tempo fa ho attivato una tessera premium con peroni usando il mio numero di cellulare. Poco fa ho ricevuto una chiamata da Premium, e dico alla signorina che in famiglia abbiamo già un abbonamento ,intestato a mio padre, con attivo "serie e doc, cinema e decoder a noleggio". Poi mi chiede se paghiamo il prezzo di listino e le rispondo che ho accettato lo sconto fedeltà di 4 euro al mese. Dopodiché mi dice che comunque deve darmi alcune informazioni e le ho dato il contatto telefonico di mio padre. Secondo voi cosa vorranno, offriranno qualche multivision o qualche altra cosa?
Grazie a tutti per le risposte!

io ho appena fatto premium e mi han chiamato 2 o 3 giorni fa, non c'ero e ha risposto mia madre, che però non se ne intende e gli ha detto di aspettare che rientravo e di richiamare.. han chiamato il giorno dopo e stavolta ho risposto io, in poche parole mi ha offerto un altra tessera quindi multivision a 2€ in più al mese... io anche se me ne son pentito subito dopo non ho accettato perchè ho appena fatto premium e già mi tocca sborsare 29€ mese, 2€ in più non avevo voglia, però me ne son pentito subito dopo perchè con 2€ in più potevo vedere premium in un altra stanza... che dire spero che o richiameranno oppure lo faranno direttamente dal fai da te che allora lo farò senza pensarci due volte (per il momento aspetto comunque con la tessera che c'era già inclusa nella cam :) )

anche a me hanno riproposto la multivision ,a inizio settimana, ma purtroppo non posso considerarla visto che sono in scadenza di contratto sulla tessera principale,avendo effettuato la disdetta a scadenza. Mi hanno comunque proposto gli stessi prezzi di un mese fa,quando chiamarono per illustrare l'iniziativa tessera multivision , e cioe' il cinema a 10 euro al mese per 24 mesi, calcio e sport a 16 euro per 24 mesi, o il full a 21 euro per 24 mesi sulla tessera supplettiva. E costo-attivazione tessera multivision a 39 euro. Praticamente le cifre di cui si parlava nel thread dedicato, qui in forum. Adesso vedo che a berry1000 hanno proposto la multivision a 2 euro in piu' al mese rispetto l'abbonamento principale, dunque mi domando se hanno cambiato tipo e modalita' della proposta stessa
( o "target" dell'abbonato a cui formulare la proposta dei due euro in piu',per esempio solo chi ha gia' stipulato il contratto full come berry1000)

Ultima modifica:
Io, abito in appartamento da solo. Però a due euro al mese o, poco più, (Immagino per Cinema+Serie TV & DOC+HD), se avessi una famiglia o non fossi solo in casa, accetterei al volo, anche se dovessi sostenere i 39 euro di attivazione.
@Berry, prova a farti richiamare, usando la sezione apposita del sito, potrebbero riproporti la promozione!
Sarebbe utile se inserissero promozioni simili nel "Fai da Te".

Beh per il momento no perché ho ancora la tessera di due mesi inclusa nel decoder... ma magari fra due, se non avranno cambiato qualcosa, perché no?!?!

Indietro
Alto Basso