Chiamate indesiderate su cellulare

nick66

Digital-Forum Master
ciao a tutti.
Sono un paio di settimane che ricevo sul mio cell. chiamate da un numero privato nascosto... a tal proposito ho richiesto al mio gestiore la disabilitazione del servizio che nasconde i numeri per vedere chi e' il c..tino. da oggi sto ricevendo chiamate da un numero +48798xxxxxx e da questo numero anche dei messaggi in francese.
Avete qualche consiglio da darmi per evitare di dover cambiare numero?
grazie

sembrerebbero chiamate provenienti dalla Polonia (prefisso internazionale +48xxx...).
Io cercherei uno strumento per filtrare le chiamate in ingresso sulla base del numero chiamante: o tramite il tuo telefonino (se si tratta di un modello evoluto, tipo Iphone / windows mobile / symbian, etc) oppure tramite gestore telefonico (se ne dà la possibilità).

Potrebbe essere anche uno che sbaglia numero :) E' capitato anche a me di ricevere telefonate da altre nazioni ma dopo un po' hanno capito la cosa visto che venivano ignorati :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Potrebbe essere anche uno che sbaglia numero :) E' capitato anche a me di ricevere telefonate da altre nazioni ma dopo un po' hanno capito la cosa visto che venivano ignorati :)

Ciao ciao ;) ;)

E' successo pure a me...Cercavano una certa "nonna" :D :D Questa storia è andata avanti per un po' di tempo, in modo discontinuo e non assillante (meno di una chiamata al mese) ;)

Indietro
Alto Basso