chiamate internazionali

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Ciao, ieri ho ricevuto una telefonata da una amica dagli stati uniti la cosa strana è che sul telefonino no è venuto fuori il suo numero di cell americano ma bensi un num con prefisso 030 e 7 o 6 cifre sapete dirmi xchè secondo voi?

flown23go ha scritto:
Ciao, ieri ho ricevuto una telefonata da una amica dagli stati uniti la cosa strana è che sul telefonino no è venuto fuori il suo numero di cell americano ma bensi un num con prefisso 030 e 7 o 6 cifre sapete dirmi xchè secondo voi?
Boh, userà un provider VOIP...

:D io telefono quasi tutti i giorni in brasile...... e il 90% delle volte da numero sconosciuto e il restante un numero col prefisso di sao paulo o rio de janeiro...... di solito le compagnie usano il voip per le chiamate internazionali......(loro si tu no da cellulare)

flown23go ha scritto:
Compare il numero dell'operatore, già io una decina di anni fa usavo operatori esteri e chiamando anche da Italia in Italia mi chiedevano che razza di numero era...

x questo mi è venuto un numero insensato quasi italino con +39 e poi 030 etc? lei chiama da new york da dire che la prima volta ha chiamato ed era sconsciuto la seconda ha detto che ha usato una calling card ed è venuto fuori questo num e la terza vota mi è venuto il suo cell

flown23go ha scritto:
x questo mi è venuto un numero insensato quasi italino con +39 e poi 030 etc? lei chiama da new york da dire che la prima volta ha chiamato ed era sconsciuto la seconda ha detto che ha usato una calling card ed è venuto fuori questo num e la terza vota mi è venuto il suo cell
Bhè scusa...già te l'aveva detto lei...le calling cards sono quelle che ho detto sopra che usavo io...

flown23go ha scritto:
scusami ma non uso molto questo tipo di carte
mica devi scusarti, forse sono stato un po' brusco...
se è una carta Telecom per turisti forse è il contrario di quello che facevo io, risulta operatore italiano...

"030" non è il prefisso internazionale per chiamare dall'estero in Italia? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso