Chiarimenti Abbonamento Sky HD

sweetmario78

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti ragazzi...
A breve prenderò casa, comprerò un bel tv lcd hd ready (un full hd purtroppo non me lo posso permettere!) e mi farò un bell'abbonamento alla nostra cara sky ovviamente prendendo un decoder hd.
Credo che opterò per il pacchetto mondo+cinema+sport+hd
Domande:

1) Con questo tipo di abbonamento avrò SEMPRE aperto il canale sport hd? Anche quando su quest'ultimo verranno trasmesse partite riservate solo al pacchetto calcio (vedi juve-napoli)? E se si sarà per sempre? nel senso credete che nella prossima stagione ci possa essere un canale sport hd ed un altro calcio hd?

2) Il canale cinema hd rispetta SEMPRE il formato originale dei film oppure devo aspettarmi uno SCANDALOSO (si cara Sky ribadisco SCANDALOSO) pan&scan?

3) Rumors su altri canali hd in arrivo?

Grazie mille a tutti!!

sweetmario78 ha scritto:
2) Il canale cinema hd rispetta SEMPRE il formato originale dei film oppure devo aspettarmi uno SCANDALOSO (si cara Sky ribadisco SCANDALOSO) pan&scan?

Io per esperienza personale ti posso rispondere solo a questo e purtroppo ti debbo dire che ti dovrai aspettare sempre il famigerato e scandaloso pan&scan da 2.35:1 a 1.78:1 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io ti posso dire invece che di canali HD a breve nulla di nuovo. e quelli attualmente presenti non è neanche previsto l'ampliamento del palinsesto (non trasmettoro 24/24 ancora...quindi prima di nuovi canali devono riempire d+ quelli vecchi)

lo sport...è una grande incognita...dovrebbe essere aperto...ma a priori non si sa quali eventi trasmettono(dipende da chi produce la partita ecc)
l'apertura di calcio HD...impossibile saperlo. bisogna vedere, quando si libera altro spazio sul satellite, se sky apre nuovi canali HD o aumenta quelli da lei prodotti

sweetmario78 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi...
A breve prenderò casa, comprerò un bel tv lcd hd ready (un full hd purtroppo non me lo posso permettere!) e mi farò un bell'abbonamento alla nostra cara sky ovviamente prendendo un decoder hd.
Domande:

1) Con questo tipo di abbonamento avrò SEMPRE aperto il canale sport hd? Anche quando su quest'ultimo verranno trasmesse partite riservate solo al pacchetto calcio (vedi juve-napoli)? E se si sarà per sempre? nel senso credete che nella prossima stagione ci possa essere un canale sport hd ed un altro calcio hd?

Grazie mille a tutti!!

1) sei ancora in tempo a prenderti 1 plasma ;)
2) praticamente mai
3) la maggior parte di noi sarebbe felice se ci fosse qualche gara di F1 in HD, ma prima bisogna aspettare l'accordo Murdoch - Ecclestone

sweetmario78 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi...
Domande:

Grazie mille a tutti!!
premetto che io propendo per il plasma il quale però come full HD ha ancora costi proibitivi, ti posso dire se vuoi un full HD di valutare un acquisto di un lcd, dovresti trovare i 32 e 37 pollici dai 1500 euro;
l'HD in italia sembra un pò snobbato, basti pensare al sito HD concil forum che è alla deriva, meglio in francia, in inghilterra e a breve in spagna, però la passione và oltre almeno per mè è così e diciamo che se sei anche poliglotta e ............ spavaldo ne vale la pena

Indietro
Alto Basso