chiarimenti aggiornamento GB DSX6071

Paperino70

Digital-Forum Junior
salve, volevo aggiornare il mio vecchio GB ieri ho salvato il vecchio firmware e tutto ok, oggi volevo caricare il firmware seca hdl ma ho un dubbio; mi trovo due file ...origin.ee...bin e ...orig.fw...bin quando lookerflash mi chiede il firmware da caricare nella flash quale devo selezionare? poi non ho ben chiaro quando caricare i setting dual hdl e in che modo (io ho un impianto dual feed), grazie e scusate se sono argomenti già affrontati

:eusa_think:....non capisco i file che ti ritrovi.....in ogni caso fw sta per firmware e ee per eeprom.
Per quanto riguarda i setting ti devi avvalere di un software chiamato MES (Mediasat Editor Studio) giunto alla versione 2.6, il quale in una maniera molto semplice ed intuitiva ti consente di caricare la lista canali del Giorgio Team.;)

Dttfans

ciao, grazie della risposta, i due file in questione sono quelli che mi ritrovo dopo aver scaricato dalla sezione download il firmware originale seca 1115841677_6071.zip; sicuramente come dici tu fw è il firmware, provvederò a procurarmi MES

Attenzione, il firmware che tu hai scaricato dall'area download non è HDL, bensi il firmware seca originale del decoder.
;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso