Chiarimenti aggiunta pacchetto su contratto attivato con FF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cressi

Digital-Forum Junior
Salve a tutti. Il 30 luglio mi è stato attivato il nuovo contratto fake fatto con il codice FF avuto via chat. Il vecchio abbonamento è scaduto il 31/07 e, pur avendo dato sempre gli stessi dati, non mi hanno proposto il riallinemanto. Sul nuovo contratto ho attivato Famiglia + SKY TV + Sport + HD al costo di € 30,46 al mese. Io ricordo che fino al 28/09 c'era anche la possibilità di aggiungere il pacchetto calcio e pagare tutto circa € 35,00 al mese. Ho provato ad agiungerlo nel fai da te, ma mi viene proposto di aggiungerlo al coso di € 10,00 al mese, pagando quindi 40. Ricordo male io o c'è una procedura per aggiungere il pacchetto calcio ed arrivare così al costo che chiedo?

Mi rispondo da solo. Ho provato ad aggiungerlo ed effettivamente il costo calcolato totale è di € 35,84

Ciao io sono nella stessa tua situazione ho provato ad aggiungere un pacchetto e mi calcola poco piu di € 35 l'unica cosa non si possono aggiungere contemporaneamente due pacchetti bisogna prendere uno alla volta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso