Chiarimenti con tessere in scadenza 2010

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Io ho acquistato da poco una tessera scadenza 2010 quindi sto vedendo 3 mesi di Gallery finito il periodo vorrei attivare l'offerta 4 mesi Gallery+Fantasy
per attivarla devo comprare un pass gallery di 4 mesi poi spendo altri soldi per il pacchetto che intendo attivare?
Inoltre,poiché tra poco avviene lo swich-over in campania intendiamo acquistare altri decoder (ovvio) ma voglio spostare la mia tessera che per ora possiedo da un decoder all'altro,non è che potrebbe rompersi?(so che la seconda domanda dovrebbe andare nella sezione tecnica ma non vorrei aprire troppi thread!Grazie mille.

No figurati, la puoi spostare dove vuoi, certo fai attenzione comunque a non danneggiare il chip (quel rettangolino dorato).

Gpp ha scritto:
No figurati, la puoi spostare dove vuoi, certo fai attenzione comunque a non danneggiare il chip (quel rettangolino dorato).

Si grazie comunque ho fatto anche un'altra domanda:Io ho acquistato da poco una tessera scadenza 2010 quindi sto vedendo 3 mesi di Gallery finito il periodo vorrei attivare l'offerta 4 mesi Gallery+Fantasy.Per attivarla devo comprare un pass gallery di 4 mesi poi spendo altri soldi per il pacchetto che intendo attivare?

Io non ho più seguito le offerte Mediaset Premium e non sono aggiornatissimo ma non si può acquistare direttamente il pacchetto alla scadenza della visione gratuita? Perché devi prendere il pass?

Ah giusto perché qua dice:(http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml)
Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.
Io credevo che potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium.Ma prima di "che potrai" c'è scritto "inoltre".Scusate è stato un mio errore. :eusa_shifty:

Tv:My Passion ha scritto:
Ah giusto perché qua dice:(http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml)
Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.
Io credevo che potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium.Ma prima di "che potrai" c'è scritto "inoltre".Scusate è stato un mio errore. :eusa_shifty:

Io quel "contestualmente" continuo a non capirlo. Per riattivare la scheda si può acquistare una offerta prepagata che include Gallery ricaricando e ok ci siamo(oltre al pass per riattivare la scheda va bene anche offerta che include gallery)...ma se la tessera è sospesa non si può ricaricarla...e senza ricariche come si acquista l'offerta con incluso Gallery? :D Ok, con carta di credito si può ma se si è nella situazione di dover fare il tutto con il credito presente sulla tessera?
;)

Miglip ha scritto:
Io quel "contestualmente" continuo a non capirlo. Per riattivare la scheda si può acquistare una offerta prepagata che include Gallery ricaricando e ok ci siamo(oltre al pass per riattivare la scheda va bene anche offerta che include gallery)...ma se la tessera è sospesa non si può ricaricarla...e senza ricariche come si acquista l'offerta con incluso Gallery? :D Ok, con carta di credito si può ma se si è nella situazione di dover fare il tutto con il credito presente sulla tessera?
;)

Adesso mi fai venire un'altro dubbio! Oh no! :eusa_think:

in effetti come si può ricaricare per un'eventuale riattivazione se quando vai a fare la ricarica ti dice tessera sospesa??? :icon_rolleyes:

story ha scritto:
in effetti come si può ricaricare per un'eventuale riattivazione se quando vai a fare la ricarica ti dice tessera sospesa??? :icon_rolleyes:

Io dico che si effettua la ricarica prima della sospensione della tessera dopodiché si acquista l'offerta speciale.

io mi riferisco a coloro che dicono che per riattivare la tessera basta acquistare un'offerta speciale.. ma se è sospesa come cavolo fa uno a ricaricarla????

da quello che ho capito io, si può tramite call center acquistare con carta di credito una qualsiasi offerta con gallery ma scalando l'intero importo da carta di credito o con una ricarica dell'importo esatto, leventuale credito che era nella carta nn può essere utilizzato perchè bloccato ma può essere usato dopo che si è riattivato la scheda!

dal sito:
Se sei in possesso di una tessera prepagata con scadenza il 30/06/10, al termine del diritto di visione incluso al momento dell'attivazione o alla scadenza di un'offerta prepagata contenente Gallery, la tua tessera non sarà pià ricaricabile per 30 giorni.
Durante questi 30 giorni potrai continuare ad utilizzare la tessera per acquistare eventi in pay per view (consumando anche l'eventuale credito residuo) o per acquistare una nuova offerta prepagata contenente Gallery (ricaricando contestualmente all'attivazione della nuova offerta prepagata), prima che la tua tessera venga sospesa.

Per riattivare una tessera sospesa puoi procedere in due modalità:

* Acquistare un Pass Gallery, che trovi:
o chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da telefono cellulare
o presso tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium: edicole, tabaccherie e bar tabacchi, ricevitorie Lottomatica e bar, ristoranti e cartolerie che espongono il marchio PuntoLis, ricevitorie SISAL, negozi di TV ed elettronica, ipermercati, supermercati e altri punti vendita della grande distribuzione, le principali stazioni di servizio con insegne AGIP, API/IP, TAMOIL, ESSO.
Dopo l'acquisito attiva qui il Pass Gallery e la tua tessera sarà automaticamente riattivata e abilitata alla visione dei contenuti inclusi per il periodo indicato dal Pass.
La tessera sarà anche nuovamente ricaricabile e l'eventuale credito residuo tornerà ad essere disponibile ed utilizzabile.

* Acquistare un'offerta prepagata che includa Gallery, ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta o pagando con carta di credito.

aledirem12 ha scritto:
da quello che ho capito io, si può tramite call center acquistare con carta di credito una qualsiasi offerta con gallery ma scalando l'intero importo da carta di credito o con una ricarica dell'importo esatto, leventuale credito che era nella carta nn può essere utilizzato perchè bloccato ma può essere usato dopo che si è riattivato la scheda!

Quindi l'unica alternativa è quella che ho scritto nel messaggio precedente. ;)

se dici questo:
Io dico che si effettua la ricarica prima della sospensione della tessera dopodiché si acquista l'offerta speciale.

neanche perchè se sei sospeso il credito nn lo puoi utilizzare, dovresti ricaricare e acquistare quello "nuova" prima che scade la "vecchia"

Indietro
Alto Basso