Chiarimenti disdetta Mediaset Premium EasyPay

leper

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti! :)
Vi illustro la mia situazione:
ho un abbonamento easypay calcio attivato il 29/06/2009.
L' 11/06/2012 ho aderito alla promozione "Promozione sconto 6,10€ al mese per 12 mesi".
L'operatore del call center mi ha detto che la scadenza naturale è prevista per l'ultimo giorno del mese di scadenza della promozione, cioè il 30/06/2013 e che, dopo questa data, posso richiedere il recesso immediato con l'apposito modulo (recesso oltre 10 giorni...) pagando solo i costi operatore di 8,40 euro.
Mi rivolgo a voi perchè mi pare ne sappiate più dei tizi del call center. Qualche giorno fa mi era stato detto che potevo richiedere disdetta nelle modalità prima elencate già dopo l'11/06/2013.
Cosa ne pensate?
Grazie mille!

Ciao, in realtà il recesso immediato lo potresti fare già dopo l'11/06/2013, pagando soltanto i costi operatore di € 8,34.
Probabilmente l'operatore che ti è capitato, era un incompetente o non è stato formato adeguatamente, visto che la disdetta a scadenza naturale è una cosa, il recesso immediato, un'altra.
Essendo trascorso il termine massimo dei 30 giorni di preavviso per la disdetta a scadenza del contratto, l'unica soluzione al momento, per te, è il recesso immediato. ;)

Ok, quindi aspetterò il 12/06 e invierò la raccomandata ;)
Gli 8,34 euro non sono un problema, l'importante è che non mi facciano pagare gli sconti di cui ho usufruito.
Grazie mille!

Indietro
Alto Basso