Kazaki
Digital-Forum Senior
rubik ha scritto:Innanzitutto voglio ringraziare MOP che in passato e' stato molto ultile per la mia situazione ma in generale e' stato ed e' sempre utile e d'aiuto al forum.
Io cmq volevo dire la mia sugli aumenti......
Perche' in un forte momento di recessione come questo Sky ha aumentato i prezzi addirittura con una doppia trance prevista ?
E' logico che all'Enel e al gas non possiamo chiedere nulla ma e' anche vero che sono dei servizi utili indispensabili che dipendono direttamente ed imprescindibilmente dal prezzo del petrolio,utilita' che Sky non ha (diciamo che si puo' vivere anche senza Sky ma impossibile vivere senza luce e gas)
Secondo il mio modesto parere Sky poteva in un momento difficile come questo,restare con i prezzi che aveva,probabilmente pero' avra' fatto i suoi calcoli e spero per loro che siano esatti,ma come detto dai venti che tirano io non ci scommetteri piu' di tanto.
Saluti.
Sono strasicuro che Sky abbia fatto benissimo i suoi conti, e non penso che abbia dovuto spendere tanto in indagini di mercato per giungere alla conclusione che fare questi aumenti non sarebbe stato controproducente.
In effetti penso sia stato sufficiente mandare il figlio di Murdock in un centro commerciale a caso in coincidenza di qualche vendita promozionale di telefonini di ultima generazione o televisori al plasma da 139,5 pollici.
Per farla breve, la colpa è della gente che per salvare le apparenze non esita a ipotecarsi la casa pur di avere degli oggetti non strettamente indispensabili.