Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto... invece io prendo senza problemi, quasi tutti i canali... l'unico problema sono appunto questi canali della Rai...AG-BRASC ha scritto:Comuqnue Tivusat è indicato per quelle zone o abitazioni che risultano parzialmente o del tutto in ombra rispetto a qualunque ripetitore di zona o le zone molto remote praticamente non servite da alcun ripetitore.
Ovviamente intorno a me ci sono palazzi e palazzine (non abito in aperta campagna, abito pur sempre in una città...), però evidentemente è messa in un modo che punta bene verso Vibo, perchè in analogico tutti i canali si vedono in modo perfetto e tramite il digitale prendo molti più canali rispetto all'antenna condominiale... quindi penso vada bene così... io cmq sono ignorante in materia, può darsi pure che mi sbaglio... tu sai dirmi qualcosa in più?easysat ha scritto:L'antenna che possiedi sul balcone ha aria libera oppure è ostruita da palazzi o muri??
Ma ti riferisci all'antenna del balcone o quella condominiale?easysat ha scritto:I canali rai in analogico come vanno?
Infatti ho già annullato tutto e aspetto Giugno...RobyOneKenobi ha scritto:Il discorso "dovremo passare tutti tivusat perchè qui RAI/Mediaset non si prendono" l'ho sentito fare a molti rivenditori in zona Messina e a quanto pare questa disinformazione (in buona o mala fede) è molto diffusa...
easysat ha scritto:se ci mostri una foto magari possiamo anche darti qualche dritta su migliorie possibili