Chiarimenti su abbonamento

charls89it

Digital-Forum Junior
salve, a dicembre ho attivato "Premium For Christmas" finiti i 3 mesi di prova ho chiamato il call center e mi hanno proposto un'offerta che stavano facendo in quel periodo calcio+serie tv+cinema a 24 € al mese per 6 mesi, dal settimo mese 34€. Cosa succede se alla fine del 6 mese decido di togliermi l'abbonamento? (34€ sono davvero tanti per quel servizio).

Ciao e benvenuto!

Intanto hai assolutamente ragione, 34 € è un prezzo assurdo e non adeguato.

In tal caso potresti fare anche il recesso immediato, ma, siccome sei nel corso del primo anno di abbonamento, dovresti restituire tutti gli sconti fruiti, e non credo ti converrebbe. Quindi, a ridosso della scadenza della promo dei 24 €, puoi provare a lasciare i tuoi dati qui:
http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

e attendere che ti contattino, così, minacciando recesso e/o disdetta, puoi provare a chiedere ulteriore sconto, che probabilmente ti faranno. In alternativa, puoi chiamare di nuovo il call center, oppure puoi fare la disdetta a scadenza, entro e non oltre 30 giorni prima della fine del 12° mese successivo alla data di attivazione del contratto, è vero che andresti a pagare 3 mesi al prezzo pieno di 34 €, ma con la disdetta a scadenza non dovresti restituire sconti, nè pagare costi aggiuntivi. Dopo la disdetta inoltre, dovrebbero ricontattarti per offerte di retention, e valuterai a tempo debito, la convenienza o meno di tali offerte. ;)

ti ringrazio, mi segno il link che qualche giorno prima del 6 mese mi faccio contattare e vediamo un pò, 34€ sono davvero tanti

Indietro
Alto Basso