Rosssiiii
Digital-Forum Senior Master
Ciao,sapete se questi programma scaricati dall'apple store funzionano realmente,io non li ho potuti testare non avendo una connessione wifi.
I programmi sono BT Mania
are che debba permettere comunicazioni walkie talkie,trasferizioni immagini,chat scritta ecc tramite il bluetooth di ipod touch e iphone.
Wireless chat:chat tramite wifi.
BropCopy lite che neanche ricordo la funzione,taglia e copia file ma non ricordo se tramite usb,wifi,bluetooth
WMP
are che ti permette di controllare windows media player tramite l'ipod.come funziona???
PhotoShare trasferire foto tramite bluetooth.
VLC:riproduttore di video .vlc media player
Isms:forse inviare sms gratis,ma non ho ben capito se si intente inviare messaggi vs operatori tim ecc.
TXT'Driver lite:legge i messaggi ricevuti
pDownloader:scaricare file,ma safari di apple permette con l'ipod di scaricari file di vari generi sull'ipod e poi recuperarli col pc?????
Come potrei inserire file tipo word,excel,pdf ecc nell'ipod???
I programmi sono BT Mania
Wireless chat:chat tramite wifi.
BropCopy lite che neanche ricordo la funzione,taglia e copia file ma non ricordo se tramite usb,wifi,bluetooth
WMP
PhotoShare trasferire foto tramite bluetooth.
VLC:riproduttore di video .vlc media player
Isms:forse inviare sms gratis,ma non ho ben capito se si intente inviare messaggi vs operatori tim ecc.
TXT'Driver lite:legge i messaggi ricevuti
pDownloader:scaricare file,ma safari di apple permette con l'ipod di scaricari file di vari generi sull'ipod e poi recuperarli col pc?????
Come potrei inserire file tipo word,excel,pdf ecc nell'ipod???