Chiarimenti su attivazione tessera e credito

=Matteo82=

Digital-Forum Gold Master
Se non sbaglio se attivo una nuova tessera (scadenza 2010) Lunedì 1 Dicembre potrò vedere da subito Premium Gallery e avrei 30 giorni di tempo per aderire ad una offerta premium con lo "sconto" di 39 euro. Quindi ipotizzando che Lunedì 29 Dicembre l'offerta Gallery scenda a 59 euro potrei il primo Dicembre attivare la tessera e ricaricare 20 euro e poi il 30 Dicembre attivare l'eventuale Gallery senza dover mettere altri soldi, è giusto o ho sbagliato qualcosa?

Teoricamente tu avresti a disposizione un mese per acquistare un offerta speciale e ricevere lo "sconto" quindi per me tecnicamente è possibile.

Grazie mille, credo farò così visto che ora ho una scheda a scadenza 2009 con 6 euro e immaginando che la prossima offerta di Gallery sarà a 69 euro dovrei ricaricarla di 80 euro (visto che le ricariche da 10 non esistono più) e mi resterebbero 23 euro e anche acquistando 3 partite sarei con 5 euro inutilizzabili. Se poi davvero come penso aggiorneranno le offerte per Lunedì 29 Dicembre risparmierei un po' di soldi

Ne approfitto per porvi un quesito in topic:

A Natale regalerò un ICAN 2100T con carta mediaset premium (1 mese di Gallery) in omaggio.
Se io attivassi la carta il 24 o il 25 dicembre la visione sarebbe garantita per un mese solare e quindi fino al 25 gennaio o si interromperebbe a fine dicembre?

Grazie

Quindi se lo attivo il 25 dicembre l'avrò fino al 25 gennaio? :icon_rolleyes:

Scusate, non ho ben capito....

io ho attivato oggi la scheda con scadenza 2009 e vedo Mediaset premium. La visione di premium durerà un mese giusto?

Inoltre ci sono 39 euro di sconto se entro il mese attivo un'opzione....Giusto?

Quindi se acquisto l'opzione "gallery fino al 30/06/09" (che costa 79 euro) lo pagherei solo 40 euro..... Giusto?

Grazie del chiarimento.

alby79 ha scritto:
Scusate, non ho ben capito....

io ho attivato oggi la scheda con scadenza 2009 e vedo Mediaset premium. La visione di premium durerà un mese giusto?

No. Se hai attivato quella con scadenza 2009, non hai limiti. puoi vedere tutti gli eventi di calcio in pay per view, e attivare un offerta speciale, ricaricando per la differenza. Se hai una scheda 2008, puoi anche ottenere i 5 euro di costo di attivazione.

alby79 ha scritto:
Inoltre ci sono 39 euro di sconto se entro il mese attivo un'opzione....Giusto?

No. Basta che ricarichi per la differenza.

alby79 ha scritto:
Quindi se acquisto l'opzione "gallery fino al 30/06/09" (che costa 79 euro) lo pagherei solo 40 euro..... Giusto?

Grazie del chiarimento.

Quelle con scadenza 2009, non costano 39 euro, ma 30 euro con 25 euro di credito, quelle con scadenza 2010 costano 39 euro e sono legate alla visione di gallery.

P.S : Se hai attivato la scheda con scadenza 2009, dove l'hai trovata, visto che ormai è introvabile?

la scheda me la hanno data col decoder che ho comprato quest'estate e non l'avevo mai attivata.

Quindi per quanto tempo sono abilitato alla visione di mediaset premium?

alby79 ha scritto:
la scheda me la hanno data col decoder che ho comprato quest'estate e non l'avevo mai attivata.

Quindi per quanto tempo sono abilitato alla visione di mediaset premium?

Hai letto bene il post sopra? Se hai quella con scadenza 2009, fino alla scadenza della tessera, quindi fino al 30 giugno 2009.

Paolo1969 ha scritto:
Hai letto bene il post sopra? Se hai quella con scadenza 2009, fino alla scadenza della tessera, quindi fino al 30 giugno 2009.

Infatti è quello che mi è parso di capire, ma mi sembra mooolto strano che senza pagare niente mi permettano di vedere mediaset fino al 30/06/09....... io ci guadagno!!!!

@alby

se ho capito bene, hai una normale tessera 2009. Se non attivi/acquisti niente non vedi nente.

alby79 ha scritto:
Infatti è quello che mi è parso di capire, ma mi sembra mooolto strano che senza pagare niente mi permettano di vedere mediaset fino al 30/06/09....... io ci guadagno!!!!

Senza pagare non vedi niente chiaramente. Pensavo che la risposta fosse chiara. Il discorso era riferito alla differenza tra le ricaricabili 2009 e 2010.

La scheda che hai contiene solo credito, che puoi utilizzare per vedere gli eventi pay per view (solo calcio), oppure per attivare un'offerta speciale, ricaricandola se non basta il credito per l'offerta selezionata. ;)

esatto, io ho una scheda che scade nel 2009..... l'ho attivata oggi e mi fa vedere i canali premium.... volevo solo sapere per quanto tempo li potrò vedere ( 1 giorno, 1 mese, fino alla scadenza?).

Io la tessera l'ho solo attivata, non ho acquistato nessuna offerta premium....

edit:

@paolo1969: e perchè oggi vedo mediaset premium in chiaro?

alby79 ha scritto:
esatto, io ho una scheda che scade nel 2009..... l'ho attivata oggi e mi fa vedere i canali premium.... volevo solo sapere per quanto tempo li potrò vedere ( 1 giorno, 1 mese, fino alla scadenza?).

Io la tessera l'ho solo attivata, non ho acquistato nessuna offerta premium....

Allora è una scheda promozionata. La durata dell'offerta dovrebbe essere indicata sulla confezione del decoder,oppure nel menu relativo alla sezione pay-per-view "mediaset premium" , dove è indicata anche l'offerta attivata.

in diritti di visione mi dice:

premium gallery base + calcio 5/12/2006 20,00 euro

sulla scatola del decoder non c'è scritto nulla

Che sia l'offerta di cui si era parlato per le nuove schede attivate? Forse è già operativa anche se non l'hanno ancora pubblicizzata

alby79 ha scritto:
in diritti di visione mi dice:

premium gallery base + calcio 5/12/2006 20,00 euro

sulla scatola del decoder non c'è scritto nulla
5/12/2006?

molto strano...

Buona visione finchè dura ;)

Indietro
Alto Basso