Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve sono nuovo del forum, prima di tutto buon anno vorrei da parte vostra alcuni consigli su come devo operare per aggiornare il mio decoder clarke 2100 tramite il collegamento usb..... preciso che non ho mai fatto un'operazione del genere... vorrei se possibile le migliorui informazioni su come devo operare partendo magari proprio dall'inizio.... chiedo troppo?!? sto cercando di capirci qualcosa ma per me è buio fitto ...... grazie della vostra disponibilità a presto
per prima cosa dotati di una chiavetta usb sufficiente anche da 1 giga poi cerca su internet con motori di ricerca utilizzando come parole chiave ct firmware emu 2100 plus una volta trovati i firmware mettini sulla chiavetta e tramite la usb del ct vai sul menu vai voce usb e vai alla voce trasferimento dati troverai il firmware caricato sulla chiavetta pigia sul ok del tasto del telecomando edil gioco e fatto lo stesso processso lo usi per caricare i setting che tovi sul sito ciao buona fortuna