Chiarimenti su istallazione Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcosJ

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
stavo pensando di fare Multivision per poter guardare almeno il pacchetto base in camera (maggiormente Fox) quando i miei genitori sono assorti in film che piacciono solo a loro oppure assurdita' su SkyVivo :)

Il punto e': una volta richiesto Multivision che succede? il tecnico fisicamente cosa fa? il fatto e' che abito in un condominio ed ho un'antenna centralizzata, non ho alcuna intenzione di mettere una parabola sul balcone e attualmente in casa arriva un solo cavo. Tecnicamente come posso predisporre la casa per far si che il tecnico mandato da Sky (che sono istallatori esterni e vanno sempre al risparmio) non tocchi nulla in casa ma verifichi l'attivazione e basta? In alternativa e' possibile farsi solo dare decoder e scheda e far si che il tecnico se ne stia alla larga da qualsiasi presa o muro? (ho una brutta esperienza con un amico che dovette fare un passaggio cavi in orizzontale fatta dal tecnico Sky che gli ha distrutto mezza casa e poi e' rimasto tutto cosi', con Sky che se ne e' fottuta altamente).

Insomma...sarei pure disposto a portarmi io un cavo volante...l'importante e' che il tecnico mi dia decoder, smart e se ne vada senza neanche guardare i miei muri :)

Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso