chiarimenti su nitidezza e sky hd

V-dc16

Bannato
BANNATO
ho una tv sony visto che ho il divano lontano dalla tv che e' 55 pollici ho impostato la risoluzione del reality creation a 95 e vedo perfettamente ogni tanto pero , dipende dal programma , vedo un po' di grana attorno alle facce delle persone , mi sapreste consigliare la gradazione del filtro rumore senza che pero si creano delle immagini sfocate ?
poi ho notato una cosa su sky : perché se giro sui canali hd di sky cinema , Disney channel , sky uno +1 hd si vedono perfettamente e invece canali come sky arte , sky uno hd , Disney xd hd si vede maggiormente la grana , non solo vedo attorno al logo i pixel ? grazie :eusa_think:

In quel caso sarà il bitrate del canale. Probabilmente scende sotto i 3,5 Mb/s e causa questi disturbi nelle immagini ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In quel caso sarà il bitrate del canale. Probabilmente scende sotto i 3,5 Mb/s e causa questi disturbi nelle immagini ;)

e non posso farci niente ? invece su Disney channel hd gli episodi si vedono bene ma noto che ogni tanto sulle facce delle persone per un attimo sono leggermente sfocate epoi cambiando scena si vedono benissimo, mah

Noi no perché tutto dipende l'emissione da Sky ;)

Indietro
Alto Basso