LillinoLallo00
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 11 Agosto 2023
- Messaggi
- 203
Salve, da pochi giorni ho attivato un offerta in bundle Sky wifi+ sky TV con pacchetto sport.
In fase di ordine online ho collegato iban che ha già agganciato la domiciliazione dei pagamenti e anche da app MySky tutto risulta ok, con Iban già attivo.
Ieri ricevo lo Sky stream e attivo il tutto ma vedo che ci sono incongruenze sulla data di scadenza dell'offerta. Infatti questa offerta è quella di 18 mesi mentre la scadenza su app è in data 01/01/2027.
Devo attendere un allineamento o già ci sono problemi?
Inoltre ho già ricevuto una fattura con scadenza in data 01/07 riguardante solo l'attivazione di Sky stream e in aggiunta il periodo fino al 30/06 della parte TV. Fattura che si trova in app ma non saldata. Ci sono problemi anche nel pagamento o i soldi verranno prelevati solo a fine mese?
Ringrazio anticipatamente chi cercherà di aiutarmi.
In fase di ordine online ho collegato iban che ha già agganciato la domiciliazione dei pagamenti e anche da app MySky tutto risulta ok, con Iban già attivo.
Ieri ricevo lo Sky stream e attivo il tutto ma vedo che ci sono incongruenze sulla data di scadenza dell'offerta. Infatti questa offerta è quella di 18 mesi mentre la scadenza su app è in data 01/01/2027.
Devo attendere un allineamento o già ci sono problemi?
Inoltre ho già ricevuto una fattura con scadenza in data 01/07 riguardante solo l'attivazione di Sky stream e in aggiunta il periodo fino al 30/06 della parte TV. Fattura che si trova in app ma non saldata. Ci sono problemi anche nel pagamento o i soldi verranno prelevati solo a fine mese?
Ringrazio anticipatamente chi cercherà di aiutarmi.