chiarimenti su penali x risoluzione anticipata abbonamenti.

coxdeboor

Digital-Forum Junior
Allora leggendo i tread sulle penali mi sn spaventato dato che
ho mandato raccomandata x disdetta anticipata sull abb attivato il 12 |02| 07 ;tipo pronto sky con offerta di 5 mesi a metà prezzo e solo pacchetto mondo.. Io so solo quello che mi sn sentito dire dalla sezione commerciale ovvero che nn devo pagare nessuna penale e che queste riguardano i contratti aperti a partire dal 2|04|07...Ma è proprio tutto??? Non mi sento così fortunato... ditemi voi..cosa manca......:doubt:

coxdeboor ha scritto:
ho mandato raccomandata x disdetta anticipata sull abb attivato il 12 |02| 07 ;tipo pronto sky con offerta di 5 mesi a metà prezzo e solo pacchetto mondo.. Io so solo quello che mi sn sentito dire dalla sezione commerciale ovvero che nn devo pagare nessuna penale e che queste riguardano i contratti aperti a partire dal 2|04|07...Ma è proprio tutto??? Non mi sento così fortunato... ditemi voi..cosa manca......:doubt:

le penali volgono per TUTTI in caso di disdetta anticipata...in queto momento burrascoso era meglio se asettavi a disdire

e quanto mi toccherebbe pagare come penale ? :eusa_wall: caso mai poso bloccare la disdetta?

coxdeboor ha scritto:

Ma tu hai l'abbonamento ancora attivo? Quando ti hanno disattivato il servizio?

fino a l'ultimo giorno prima che ti disattivano sky puoi rinunciare alla disdetta e cmq dipende da cosa avevi l'ammontare della penale da pagare per recedere

crazyrocker ha scritto:
fino a l'ultimo giorno prima che ti disattivano sky puoi rinunciare alla disdetta e cmq dipende da cosa avevi l'ammontare della penale da pagare per recedere

Eh, sarebbe una buona idea rinunciare alla disdetta per evitare brutte sorprese. Meglio disdire alla scadenza naturale del contratto :)

ho solo mondo sky e decoder in comodato con la promo 5 mesi a meta prezzo, scade il 15 di giugno..la cosa curiosa è che chiamando il numero verde per 2 volte e chiedendo delle penali ,mi hanno detto due volte la stessa cosa cioè che nn devo pagare nulla e che le penali si riferiscono ai contratti aperti doppo il 2 aprile... fine settimana prox faccio n altra telefonatina x essere sicuri :icon_cool:

faceva schifo scrivere culla carta che le penali erano validi per i NUOVI CONTRATTI stipulati dal xxxxxx

cmq è vero sembra che siano veramente valide solo per i nuovi contratti,almeno noi che siamo già abbonati possiamo stare tranquilli,almeno fino alla stipulazione di un nuovo contratto!

Si, la penale è valida solo per i contratti aperti a partire dal 2/04/2007, qualcuno sa se esiste il nuovo contratto ufficiale da qualche parte?

crazyrocker ha scritto:
cmq è vero sembra che siano veramente valide solo per i nuovi contratti,almeno noi che siamo già abbonati possiamo stare tranquilli,almeno fino alla stipulazione di un nuovo contratto!

Ottima soluzione :icon_twisted:
poi uno impazzisce improvvisamente e col cavolo che si riabbona una volta che è riuscito a liberarsi.

Certo che con sto sistema il cliente si fidelizza per forza :icon_twisted:

La fortuna di sky è che nessuno o quasi legge il contratto per intero e se telefoni, immagino che il servizio clienti ben si guardi dall'avvertire il futuro cliente che il contratto gli costerà "poco" e un botto per uscirne.

La fortuna di scai è che in italia gli è permesso di fare tutto come azz gli pare-
Saluti:D
Mac'se

quoto!!! basta vedere tutta la nostra classe politica per vedere in che paese viviamo e come tutti possano fare come glie pare!

Ricordate quello spot recente dove un tizio era imprigionato in un negozio e doveva pagare per uscire? Era riferito ai costi di chiusura di un conto corrente... ma anche SKYfo fa le stesse cose... meditate gente, meditate... prima di (ri)abbonarvi...

Indietro
Alto Basso