Chiarimenti su premium play 15 giorni gratis

axel79

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi, oggi ho avuto in regalo una carta premium prepagata con 2 mesi di visione cinema-serietv-doc (base) con immensa felicità ho inserito la tessera nel mio caro telesystem ts7800 ho attivato la scheda e con incommensurabile tristezza mi son accorto che il servizio premium play non era attivo.
navigando un po in rete mi imbatto su un'offerta di 15 giorni di visione di play gratuitamente e come per magia la felicità ritorna (solo per un attimo) perchè scopro dopo un attimo che l'offerta è visibile solo via web, chiamo premium , e dopo 20 minuti e 3 operatori ho la conferma di tutto ciò.
voi che dite? è vero che non potrò vedere play con il deco?

ERCOLINO ha scritto:
perfetto grazie mille effettuata la registrazione con nuova tessera ora la cosa da risolvere è il decoder che si pianta al caricamento del filmato, la navigazione del catalogo è molto fluida ma si blocca non appena mando in esecuzione il filmato, sono costretto a spegnere il decoder dal tasto posteriore il deco in questione è un ts8700 con software1.1.0 versione hardware 7405 1.01

mi sapreste dire come mai su premium play i contenuti disponibili sono solo i programmi televisivi?
non posso sfruttare l'offerta dei 15 giorni

Anche se i messaggi sono vecchi ... non ancora capito se play in promo per 15 giorni è visibile su decoder.
Io ho una scheda (scad. 2030 ora diventata prepagata) di un vecchio abbonamento disdetto un paio di anni fa. Ho attivato la promo dei 15 giorni di play. Sul web si funziona mentre col decoder no (scritta che devo abbonarmi per vedere ecc.). La scheda è associata per la visione di play. Devo fare qualcosa in particolare?

lo vedi solo su web; per vederlo con dec devi associare al profilo play un abbonamento

Indietro
Alto Basso