chiarimenti sulle nuove tv con il decoder incluso

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Poichè prossimamente nella mia zona si passerà alla visione della tv con il digitale terrestre,volendo acquistare un nuovo apparecchio televisivo con il decoder integrato,sarei interessato a conoscere la differenza delle tv con 50/100 Mhz e quelle con 200 Mhz,quanta differenza visiva esiste tra i vari modelli di tv?.Grazie delle Vostre risposte.

bacco99 ha scritto:
Poichè prossimamente nella mia zona si passerà alla visione della tv con il digitale terrestre,volendo acquistare un nuovo apparecchio televisivo con il decoder integrato,sarei interessato a conoscere la differenza delle tv con 50/100 Mhz e quelle con 200 Mhz,quanta differenza visiva esiste tra i vari modelli di tv?.Grazie delle Vostre risposte.

Una domanda come questa la devi porre ai tuoi occhi. :D

Ci sono persone che non riescono a sopportare i 200 Hz e altri che non ne potrebbero fare a meno.

Ultima modifica:
al massimo sono hz non Mhz... tutto dipende dalle dimensioni e dall'uso che ne farai

Sono solo interessato ad acquistare una nuova televisione di 32°,naturalmente con il decoder digitale integrato,ma dovevo scegliere tra un modello con 50 /100 hz e altro modello con 200 hz,pertanto ho chiesto dei consigli,per una migliore scelta e comparare le differenze tecniche dei vari modelli di tv.

Indietro
Alto Basso