Chiarimento Canali

donpigna

Digital-Forum New User
Salve,
vorrei capire una cosa.
Ad Altamura, ci sono alcuni canali in cui dovrebbero essere ricevuti alcuni mux, ma in alcune zone se ne ricevono altri. Per esempio su canale H2 OTG TV riposta quanto segue:
H2 o Timb2 Dvb Contrada Iazzitello Santeramo in Colle BA 1645 4047 18 108
Invece in alcune zone si riceve il mux DFREE da Cassano.
Stessa problematica anche sul 24 etc.
Come mai?

donpigna ha scritto:
Salve,
vorrei capire una cosa.
Ad Altamura, ci sono alcuni canali in cui dovrebbero essere ricevuti alcuni mux, ma in alcune zone se ne ricevono altri. Per esempio su canale H2 OTG TV riposta quanto segue:
Come mai?
Succede nelle zone al limite fra vari impianti, specialmente se c'è qualche collina e/o montagna, ma specialmente spesso dipende solo da dove è stata girata l'antenna, a volte senza nessun motivo tecnico: se metti due o tre belle ragazze agli angoli di una stanza e degli uomini in mezzo vedrai che uno guarda l'una, uno guarda l'altra...è il caso/i gusti :D

donpigna ha scritto:
Salve,
vorrei capire una cosa.
Come mai?

ti posso aiutare x la copertura mediaset la tua postazione del tuo comune (altamura) e santeramo con copertura dei 2 mux mds1 e mds2;)
x il mux Dfree non so se ti arriva qualcosa ma non e' garantito x 24/24, x altri mux nazionali non posso aiutarti perche non so il loro campo di copertura x la tua zona, non e' detto che tutti quelli che tasmettono da santeramo arrivino tutti altamura.

Io vorrei ricevere il mux dfree. Praticamente sul canale H2, leggendo i dati del mio decoder, ho livello segnale intorno al 60 %, mentre la qualità segnate va ad intermittenza tra 0 e 90%.
Grazie.

donpigna ha scritto:
Io vorrei ricevere il mux dfree. Praticamente sul canale H2, leggendo i dati del mio decoder, ho livello segnale intorno al 60 %, mentre la qualità segnate va ad intermittenza tra 0 e 90%.
Grazie.
Come dicevo prima, così a secco non si può dir niente...spiega un po' l'antenna per cortesia o magari posta qualche foto...

Indietro
Alto Basso