Chiarimento Decoder Mysky Hd

totore

Digital-Forum Senior Plus
Volevo sapere un informazione io ho l'abbonamento a Sky Cinema Hd ,non riesco a capire ,perche' nei spot e nei messaggi pubblicitari mi viene detto che questo decoder MyskyHd e' gia' incluso nel mio abbonamento.
Ma bisogna pagare qualche differenza per passare dal decoder Hd di sky al decoder MyHd ??

Si pagano € 99 una tantum.

Se hai almeno 3 pacchetti il servizio è compreso nel canone d'abbonamento.

mop invalido ha scritto:
Si pagano € 99 una tantum.

Se hai almeno 3 pacchetti il servizio è compreso nel canone d'abbonamento.
e te pareva.
Quindi,nel mio caso quanto mi verrebbe a costare in piu' avendo skycinema Hd??

totore ha scritto:
e te pareva.
Si paga solo installazione, come ti ha detto MOP è di 99euro;)

totore ha scritto:
e te pareva.
intanto devi scucire 99 € per l'attivazione (e si, con sky hai tutto incluso, ma se non paghi le varie attivazioni :icon_twisted:, ...), poi se hai meno di 3 pacchi paghi altri 7 € al mese di canone.

Scusate tutti che ci lamentano per l'attivazione, ma nel nostro paese (e non so fuori) Sky non è unica che lo fa. Se vuoi attivarti adsl bisogna sempre pagare un'attivazione sia alla Telecom che Tele2 e tutte le altre

ormai telecom l'attivazione adsl la da gratuita, le altre compagnie non so.

Addirittura telecom spesso (forse anche ora) non fa pagare l'attivazione per una nuova linea telefonica.

..perdonate la mia ignoranza e se insisto,ma io non riesco a capire; io ho il pacchetto Cinema Hd,ma non sono solo due pacchetti??,perche' dite che ci rientro????

nessuno lo ha detto...per NON pagare il canone devi avere o 3 pacchetti o il full.

la pubblicità di sky è confusionaria piena di asterischi e ingannevole(soprattutto se NON leggi l'asterisco accanto a "incluso nel tuo abbonamento")

infatti hanno iniziato a usare quella formula da quando skyHD (ma non myskyhd) non ha + un suo canone mensile

Netboss ha scritto:
ormai telecom l'attivazione adsl la da gratuita, le altre compagnie non so.

Addirittura telecom spesso (forse anche ora) non fa pagare l'attivazione per una nuova linea telefonica.
In teoria il canone d'attivazione c'e' e cosa 154 euro ma come al solito ci sono le varie offerte che non te lo fanno pagare.;)

E comunque, a chi diceva del costo del tecnico, se da sky "normale" passo a sky hd (senza il my), non c'è da fare nessunissima modifica nell'impianto, ma si pagano 99€!
Nel caso dei mysky (hd e non), sarebbe bello poter dire "l'lnb a 4 uscite e la doppia calata di filo me la faccio da me, ma non pago i 99 o 149€ rispettivamente"... Ma ovviamente non si può :)

coi costi di attivazione ci si paga l'eventuale tecnico e il decoder...
come tutte le attivazioni servono per fare cassa

Ho attivato il ticket calcio pochi minuti fa....
Ora oltre ad avere il pacchetto mondo e sport ( che ho sempre avuto), ho anche il pacchetto calcio, quindi avrei 3 pacchetti, posso chiedere il mysky hd e pagare solo l'attivazione oppure essendo il pacchetto calcio un ticket, devo pagare anche i 7 euro???:eusa_whistle: :eusa_whistle:

la seconda che hai detto...l'esonero dal paagmento dei 7 euro è solo er chi ha tre pacchi ANNUALI non ticket

Indietro
Alto Basso