Chiarimento dvx

raulito73

Digital-Forum Senior
Ciao atutti mi sono creato un dvx partendo da dei dvd con il programma dvx authur e va molto bene essendo che non sono esperto in dvx ho notato che non riesco a passare da una scena all'altra del film come si fa con un normale dvd ma lo posso mandare avanti mentre si vede l'immagine sullo schermo la classica fw mentre si guarda il film, inoltre se fermo il film e lo voglio rivedere in un altro momento questo non parte dadove è stato interrotto ma riparte dall'inizio, esiste qualche modifica o softweare che permetta al dvx quando viene fermato di ripartire dal punto di arresto e non di nuovo dall'inizio e che ti peermetta di mandarlo avanti feloce invece che lentamente? Grazie per l'aiuto

raulito73 ha scritto:
Ciao atutti mi sono creato un dvx partendo da dei dvd con il programma dvx authur e va molto bene essendo che non sono esperto in dvx ho notato che non riesco a passare da una scena all'altra del film come si fa con un normale dvd ma lo posso mandare avanti mentre si vede l'immagine sullo schermo la classica fw mentre si guarda il film, inoltre se fermo il film e lo voglio rivedere in un altro momento questo non parte dadove è stato interrotto ma riparte dall'inizio,
Questo succede perche il formato DivX è un'unico file!
Alternativa è formare tanti file DivX per ogni capitolo o parte di film e poi assemblarlo con DivXMediaBuilder info solo in inglese!;)
raulito73 ha scritto:
esiste qualche modifica o softweare che permetta al dvx quando viene fermato di ripartire dal punto di arresto e non di nuovo dall'inizio
No perchè è un'unico file come già precedentemente detto :eusa_wall:almeno che il tuo lettore non abbia questa opzione:eusa_think:
raulito73 ha scritto:
e che ti peermetta di mandarlo avanti feloce invece che lentamente? Grazie per l'aiuto