chiarimento e consiglio su decoder

venmon

Digital-Forum New User
Salve a tutti

Mi scuso se la domanda risultasse un po' stupida ma avrei bisogno di un chiarimento... Ho da poco stipulato un contratto sky con decoder incluso (quello normale) e vorrei passare, attratto dalle potenzialità dei dispositivi pvr al Triple Dragon DBS-3000 ma qui mi sorge una domanda. Ma è compatibile con sky ? Cioè, se io spendo quasi 500€ per comprarlo e ci infilo dentro la scheda di sky vedo qualcosa del suo bouquet o mi viene interdetto qualsiasi canale della suddetta lasciandomi solo la possibilità dei canali liberi ? Ho letto di tutto e il contrario di tutto su internet, e vorrei un chiarimento definitivo in modo da potermi fare un idea se vale la pena spendere mezzo patrimonio per comprare un oggetto sicuramente invitante ma forse scarsamente utile per un uso normale quale può essere il mio.

Un ultima cosa. Avete altri suggerimenti per quanto riguarda il decoder ? ho sentito parlare bene anche del dreambox 7025... che ne dite ?

Grazie mille

ciao e benvenuto ,il consiglio che ti posso dare è quello che potenzialmente potresti spendere molto meno se ti prendi un comune CI e ci abbini una cam dragon o trex o matrix ,il tuo abbo di sky si vedra ,pero attenzione non è assolutamente una cosa certa, nel senso che non è ufficiale e che molto spesso gli aggiornamenti della card non avvengono(non sempre) se vuoi spendere poco ed vedere il tuo abbo puoi sempre prenderti un CT2100,se hai velleita da smanettone il decoder che ti consiglio è il 7020 (non 7025)costa un po di + (+ del doppio ) pero li vale tutti ciaooooooooo:D

Indietro
Alto Basso