Chiarimento genere News pacchetto Mondo

bettatore

Digital-Forum Master
Ciao!
volevo sapere il genere News quali canali contiene effettivamente....visto che skytg 24 e il meteo sono visibili anche senza il pacchetto.

sul sito leggo i vari sportitalia, snai sat, espn classic....ecc questi sono visibili solo con questo genere?

:D

non solo, i due Sportitalia si vedono con con ogni combinazione attiva Sky,
se togli News perdi i canali pay sul 500

io pur non avendo piu' il pacchetto news continuo a vedere CNN e CNBC, è normale???

davvero strana allora la cosa........ questo genere News non è ben illustrato!

tra news e documentari ke consigliate? la risposta ovvia pare documentari..ma anche news qualke canale lo contiene..solo ke se rimane solo snai sat e espn pay e gli altri sono visibili da tutti....questo pacchetto non conviene molto....

:5eek:

Anakin83 ha scritto:
non solo, i due Sportitalia si vedono con con ogni combinazione attiva Sky,
se togli News perdi i canali pay sul 500

Quli sono questi canali pay del 500, a me un operatore sky, interpellato su questo argomento, ha riferito che sia skytg24 che skymeteo24 saranno visibile con qualsiasi combinazione purché l'abbonamento sia attivo.

si si SkyTG e skyMeteo sono sempre visibili con qualunque combinazione... quelli dopo invece fanno parte di News ovvero SkySport24 (ma lo vedi anche con Sport e/o Calcio), solo News invece Class, Eurosport News, Sky News, Fox News, CNN, poi c'è Espn Classic e Snai sat sui 200

Anakin83 ha scritto:
si si SkyTG e skyMeteo sono sempre visibili con qualunque combinazione... quelli dopo invece fanno parte di News ovvero SkySport24 (ma lo vedi anche con Sport e/o Calcio), solo News invece Class, Eurosport News, Sky News, Fox News, CNN, poi c'è Espn Classic e Snai sat sui 200

chiarimento perfetto!

grazie

Chiarimento sbagliato purtroppo ;) Eurosport News non sta nel mini pacchetto News così come la CNN che è un canale fta ormai da molto tempo ;) Anche SnaiSat si vede senza News dal torneo Piazza di Siena di qualche mese fa.

Ma alla fine allora sto pacchetto News di esclusivo che cosa contiene?:eusa_think: :eusa_think:

Raspy ha scritto:
Ma alla fine allora sto pacchetto News di esclusivo che cosa contiene?:eusa_think: :eusa_think:

niennte...solo 4 canali come SKY News ,FOX, NEWS , EURO NEWS e un altro o due

che sono quelli americani...io l'ho tolto...e aparti sti 4 canali..vedo tutto...dei 500

Raspy ha scritto:
Praticamente 4 canali:

Class CNBC
Sky News
Fox News
ESPN Classics

Ma se ne parliamo ancora un po' magari cambiano idea... :violent1:

Per i miei gusti e le mie preferenze praticamente un pacchetto inutile... :D

Flask ha scritto:
Chiarimento sbagliato purtroppo ;) Eurosport News non sta nel mini pacchetto News così come la CNN che è un canale fta ormai da molto tempo ;) Anche SnaiSat si vede senza News dal torneo Piazza di Siena di qualche mese fa.

su quale frequenza????Io se tolgo la smart card non lo vedo piu' e con gli altri decoder non trovo nessun cnn fta

nè king of sat nè lyngsat danno frequenze fta per cnn su hotbird.....purtroppo mi sa che ti sbagli.

Indietro
Alto Basso