Quattro canali a 5 Euro? 1,25 Euro a canale?Matt_21 ha scritto:Praticamente 4 canali:
Class CNBC
Sky News
Fox News
ESPN Classics
Ma se ne parliamo ancora un po' magari cambiano idea...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quattro canali a 5 Euro? 1,25 Euro a canale?Matt_21 ha scritto:Praticamente 4 canali:
Class CNBC
Sky News
Fox News
ESPN Classics
Ma se ne parliamo ancora un po' magari cambiano idea...![]()
Ho controllato finalmente e ahimè avevi ragioneAK47 ha scritto:nè king of sat nè lyngsat danno frequenze fta per cnn su hotbird.....purtroppo mi sa che ti sbagli.
bobbi ha scritto:Ciao a tutti, sono stato contattato da Sky in quanto avevo chiesto info per eliminare il Channel pack News.
Mi ha confermato che rimane lo sconto rid e che continuo a nn pagare il canone Myskyhd.
Mi ha anche detto pero' che togliendo il genere "news" perdo l'interattivita' (tasto verde) sui canali 500 e 501.
Vi risulta? Qualcuno che ha gia' tolto le news mi puo' dare conferma ????
Flask ha scritto:Ma io mi domando come fanno a dare info tanto sbagliate al call center. Io dubito che quell'operatore abbia mai letto su qualche foglio questa cosa quindi o sono scemi davvero o usano qualsiasi metodo scorretto per non far levare le cose dall'abbonamento.
bobbi ha scritto:anche io l'ho trovata una cosa molto strana, tra l'altro l'operatore mi ha detto che se volevo togliere le news me lo avrebbe fatto sul momento lui stesso.
a questo punto metto in dubbio anche il fatto che mi rimanga lo sconto 2 euro rid e quello del tv...
il 3D per avere maggiori info sui prezzi e' " Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10 " ? perche' ci sono 247 pagine....
Raspy ha scritto:Per i miei gusti e le mie preferenze praticamente un pacchetto inutile...![]()