Chiarimento genere News pacchetto Mondo

Matt_21 ha scritto:
Praticamente 4 canali:

Class CNBC
Sky News
Fox News
ESPN Classics

Ma se ne parliamo ancora un po' magari cambiano idea... :violent1:
Quattro canali a 5 Euro? 1,25 Euro a canale?

AK47 ha scritto:
nè king of sat nè lyngsat danno frequenze fta per cnn su hotbird.....purtroppo mi sa che ti sbagli.
Ho controllato finalmente e ahimè avevi ragione ;) La Cnn non appartiene al genere News e qui ci avevo preso, ma è criptata in nds su HB quindi visibile solo con un abbonamento a Sky. Son caduto in errore perché io ho sintonizzato nella lista la CNN su Astra che è fta ed ero convinto fosse quella di HB :D

Ciao a tutti, sono stato contattato da Sky in quanto avevo chiesto info per eliminare il Channel pack News.
Mi ha confermato che rimane lo sconto rid e che continuo a nn pagare il canone Myskyhd.

Mi ha anche detto pero' che togliendo il genere "news" perdo l'interattivita' (tasto verde) sui canali 500 e 501.

Vi risulta? Qualcuno che ha gia' tolto le news mi puo' dare conferma ????

bobbi ha scritto:
Ciao a tutti, sono stato contattato da Sky in quanto avevo chiesto info per eliminare il Channel pack News.
Mi ha confermato che rimane lo sconto rid e che continuo a nn pagare il canone Myskyhd.

Mi ha anche detto pero' che togliendo il genere "news" perdo l'interattivita' (tasto verde) sui canali 500 e 501.

Vi risulta? Qualcuno che ha gia' tolto le news mi puo' dare conferma ????

Ti confermo che il tasto verde per il mosaico dei canali funziona anche se togli il pacchetto News.

Per quanto riguardo lo sconto RID dipende a quale è la composizione del tuo abbonamento dopo il downgrade. Ma di questo vi è già un altro 3D aperto dove vi sono più dettagli.

Ma io mi domando come fanno a dare info tanto sbagliate al call center. Io dubito che quell'operatore abbia mai letto su qualche foglio questa cosa quindi o sono scemi davvero o usano qualsiasi metodo scorretto per non far levare le cose dall'abbonamento.

Flask ha scritto:
Ma io mi domando come fanno a dare info tanto sbagliate al call center. Io dubito che quell'operatore abbia mai letto su qualche foglio questa cosa quindi o sono scemi davvero o usano qualsiasi metodo scorretto per non far levare le cose dall'abbonamento.

Evidentemente non hanno un abbonamento a Sky e probabilmente è vera l'ultima cosa che hai detto ...

anche io l'ho trovata una cosa molto strana, tra l'altro l'operatore mi ha detto che se volevo togliere le news me lo avrebbe fatto sul momento lui stesso.

a questo punto metto in dubbio anche il fatto che mi rimanga lo sconto 2 euro rid e quello del tv...

il 3D per avere maggiori info sui prezzi e' " Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10 " ? perche' ci sono 247 pagine....

bobbi ha scritto:
anche io l'ho trovata una cosa molto strana, tra l'altro l'operatore mi ha detto che se volevo togliere le news me lo avrebbe fatto sul momento lui stesso.

a questo punto metto in dubbio anche il fatto che mi rimanga lo sconto 2 euro rid e quello del tv...

il 3D per avere maggiori info sui prezzi e' " Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10 " ? perche' ci sono 247 pagine....

Sconto rid quando ho tolto le news e' scomparso, sconto tv rimasto
Un altro canale che viene oscurato senza news e Eurosport classic

lo sconto tv rimane sempre essendo legato al numero di sky pack (e non channel pack) posseduti. lo sconto rid viene perduto poichè si aderisce a una nuova combinazione che non lo prevede. ma alla fine il risparmio togliendo un channel pack è superiore

Indietro
Alto Basso