chiarimento my space

raulito73

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti del forum mi rivolgo a Voi per un chiarimento, spero sia la sezione giusta potete spiegarmi cos'è my space e come funziona? vedo in internet il my space di molti cantanti presentatori ecc ma non ho ancora capito cos'è e come si usa. Grazie per l'aiuto

Un' ottima spiegazione di cosa sia la trovi qui, è una comunità online, un luogo in cui gli utenti con interessi comuni si riuniscono e condividono le proprie passioni.

ok grazie ma volevo un ultimo chiarimento ho visto ad esempio i concorrenti del gf che hanno il loro my space ma con my space posso contattarli oppure no. un ultima cosa lo spazio my space è realmente dell'interessato oppure qualsiasi persona può spacciarsi per uno di loro? Grazie mille

Non sono certo che lo spazio sia della vera persona, ognuno si iscrive e mette i dati che vuole, non credo ci sia un modo per verificare se siano reali o no. Però a quanto ne so su MySpace ci sono veramente molti artisti e gente famosa che usano qul sito per dialogare con i propri fans e gli altri utenti della comunità.

Indietro
Alto Basso