Chiarimento pagamento Sky

ElRicky922

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Ciao a tutti.


A metà maggio, ho ricevuto una chiamata dai call-center Sky che mi hanno proposto Sky Multiscreen (connesso) gratis per 12 mesi con vincolo di 18 mesi. Dato che l'offerta mi interessava, l'ho accettata. Al momento dell'installazione però avevo problemi sulla linea internet; l'installatore me l'ha attivato come Multiscreen non connesso, assicurandomi che la promozione era comunque valida. In chat con Sky, quasi due settimane dopo, mi hanno detto il contrario, ho quindi fatto disattivare il servizio seduta stante entro i 14 giorni per la disdetta, e in settimana ho riportato il decoder allo Sky Service.

Ora ho controllato la fattura del mese di giugno, in cui compaiono i 39€ di attivazione, i €9,60 per il mese di maggio e i €30,00 del costo del Multiscreen nel mese di giugno. In chat mi era stato detto che era possibile farsi stornare in fattura i 39€ dell'attivazione. E il costo dell'abbonamento verrà stornato? Perché non mi pare giusto pagare per una cosa di cui sì per qualche tempo ho usufruito, ma che ho cessato entro i canonici 14 giorni dall'attivazione. Verranno stornati in automatico?
Inoltre, sempre in chat mi hanno detto che per lo storno del costo attivazione dovevo compilare un modulo che però NON trovo sul sito, qualcuno sa linkarmelo oppure indicarmi dove cercarlo?

Vi ringrazio :)
 
Se la fattura era stata già fatta quando hai fatto il recesso (tutto documentato con raccomandata) ti verrà stornato tutto io servizio nella prossima bolletta

Problemi su internet? Basta avere una ADSL e avere il Wi-Fi oppure usare gli skylink o mal che vada comprarsi le powerline
 
Se la fattura era stata già fatta quando hai fatto il recesso (tutto documentato con raccomandata) ti verrà stornato tutto io servizio nella prossima bolletta

Problemi su internet? Basta avere una ADSL e avere il Wi-Fi oppure usare gli skylink o mal che vada comprarsi le powerline

Ho la fibra da dicembre ma ogni tanto salta tutto e non arriva proprio il segnale internet al modem/router, e poi dato che usano il VoIP rimango pure senza telefono fisso, tanto che l'installatore di Sky me lo sono trovato a casa alle 9 di sera :)

Comunque aspetto la prossima fattura e vediamo, grazie della risposta. :)
 
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