chiarimento per esperti

gigios

Digital-Forum New User
allora cari amici mi sono abbonato a sky il 18/08/2008 con una promozione che vedevo il pacchetto full per 26 euro al mese fino al 31/12/2008 poi dovevo scegliere cosa tenere ed io ho scelto intattenimento+ sport a euro 39 al mese ora mi chiedo se disdico tutto l'abbonamento cosa mi accade grazie anticipatamente

gigios ha scritto:
allora cari amici mi sono abbonato a sky il 18/08/2008 con una promozione che vedevo il pacchetto full per 26 euro al mese fino al 31/12/2008 poi dovevo scegliere cosa tenere ed io ho scelto intattenimento+ sport a euro 39 al mese ora mi chiedo se disdico tutto l'abbonamento cosa mi accade grazie anticipatamente

che molto probabilmente oltre i 10.48 euro, dovrai pagare i soldi risparmiati con lo sconto.

lleyton ha scritto:
che molto probabilmente oltre i 10.48 euro, dovrai pagare i soldi risparmiati con lo sconto.
11,44 € con l'aumento IVA!!!!!!!!!!!!

gigios ha scritto:

Nel link di Sky riguardante le cessazioni che si trova QUI ,non fa' cenno pero' al rimborso di eventuali sconti fruiti........

Cmq da tener presente che se disdici oggi devi comunque pagare fino al 28/02/09.

c'è scritto in tutte le promo nate dopo il cambiamento di rotta di sky in fatto di penali.

quindi secondo me se hai usufruito di sconti nell'ultimo anno contrattuale (cioè da scadenza a scadenza) devi pagare anche quello

Burchio ha scritto:
c'è scritto in tutte le promo nate dopo il cambiamento di rotta di sky in fatto di penali.

quindi secondo me se hai usufruito di sconti nell'ultimo anno contrattuale (cioè da scadenza a scadenza) devi pagare anche quello

Dopo il 17 ottobre,infatti.Ma lui si e' abbonato ad agosto.

è esatto solo per abbonati dopo il 17 ottobre
ero nella tua stessa situazione. la penale è di circa 10 euro aumentata poi dall'iva al 20% a 11,44
in ogni caso se disdici è probabile che ti offrano una promo di retention per rimanere come hanno fatto come me

Indietro
Alto Basso