Chiarimento prima fattura

BlaCkD3vil

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, sono un nuovo abbonato da 10 giorni.
Qualche giorno fa ho visto che sul fai da te è uscita la prima fattura di euro 45.
Immagino che sia per la promozione dei 3 mesi full a 15 euro.
Al momento della sottoscrizione del contratto (se puo' servire ho fatto il myskyhd), allo sky center, ho però pagato sempre 45 euro e mi hanno detto che era il pagamento anticipato dei primi 3 mesi.
A sto punto ho pagato 2 volte per la stessa cosa o c'è altro che mi sfugge? :icon_rolleyes:
Tra l'altro non posso neanche visualizzare questa fattura di 45 euro sul sito perchè mi da errore...
Illuminatemi please :D

BlaCkD3vil ha scritto:
Qualche giorno fa ho visto che sul fai da te è uscita la prima fattura di euro 45.

Può darsi che ti stornano o era uno storno... facci sapere... sono interessato a questa promozione... :eusa_think:

BlaCkD3vil ha scritto:
Al momento della sottoscrizione del contratto (se puo' servire ho fatto il myskyhd), allo sky center, ho però pagato sempre 45 euro e mi hanno detto che era il pagamento anticipato dei primi 3 mesi.
A sto punto ho pagato 2 volte per la stessa cosa o c'è altro che mi sfugge? :icon_rolleyes:
Tra l'altro non posso neanche visualizzare questa fattura di 45 euro sul sito perchè mi da errore...
Illuminatemi please :D

Il myskyhd prevede dei costi di attivazione "una tantum". Al momento l'offerta sul sito di sky per il myskyhd prevede un contributo di attivazione di 199 euro. Ma tu potresti aver aderito ad una offerta diversa. Leggi sul contratto che hai firmato a quanto ammonta il contributo di attivazione del myskyhd

Nella copia del contratto c'è scritto:
anticipo 45 €
myskyhd: 199€

Puo' essere che i 45 siano una sorta di deposito cauzionale che verrà stornato dalle successive fatture?

Chi si abbona sul sito si trova un "anticipo abbonamento di 45 euro" ,come misura di sicurezza per la verifica dei sistemi di pagamento, che poi viene restituito sotto forma di sconto. Non lo so se vale anche per gli abbonamenti fatti presso lo skycenter.

Allora è sicuramente quello..vedrò le prossime fatture per conferma.
Spero ovviamente che altre siano visibile sul fai da te del sito perchè mi scoccerebbe non poco dove ricevere le fatture cartacee che ho ormai quasi debellato del tutto.

Indietro
Alto Basso