Chiarimento promo 15 gg per nuovi clienti

colin46

Digital-Forum Silver Master
Salve, i nuovi clienti hanno 15 gg di visione gratuita di tutti i pack, ho attivato il 1 /08 il nuovo abbonamento e dei 15 gg gratuiti potevo scegliere solo il cinema (visto che gli altri pack fanno parte dellabbonamento), chiamando un operatore mi disse che c'era tempo per attivare questa promo fino al 30/09, difatti fino al 31/08 era presente l'apposito link nel mio fai da te. Da ieri non c'è più, ho provato a chiamare lo 027070 ma mi dicono che la promo vale solo nei prmi 15 giorni. Ma come funziona?

Salve, i nuovi clienti hanno 15 gg di visione gratuita di tutti i pack, ho attivato il 1 /08 il nuovo abbonamento e dei 15 gg gratuiti potevo scegliere solo il cinema (visto che gli altri pack fanno parte dellabbonamento), chiamando un operatore mi disse che c'era tempo per attivare questa promo fino al 30/09, difatti fino al 31/08 era presente l'apposito link nel mio fai da te. Da ieri non c'è più, ho provato a chiamare lo 027070 ma mi dicono che la promo vale solo nei prmi 15 giorni. Ma come funziona?

Credo resti valida per 3 settimane dall'attivazione, mi pare di averlo letto sullo "Scopri di più". Io sto aspettando ad attivarli infatti...Fra l'altro credo che sì si possa scegliere fra quelli che non si ha ma si può attivare la visione gratuita 15gg su uno solo una sola volta. Credo di averlo visto da qualche parte....

Si infatti solo
Uno ... Ma leggevo di gente che ha fatto il full , non so come però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

30 giorni. Fonte: l'operatrice di SKY che mi ha chiamato dopo che mi sono abbonato per avere chiarimenti su tutto. Ho chiesto espressamente quanti giorni avrei avuto a disposizione per poter attivare i pack mancanti e mi ha risposto che i giorni sono 30.

30 giorni. Fonte: l'operatrice di SKY che mi ha chiamato dopo che mi sono abbonato per avere chiarimenti su tutto. Ho chiesto espressamente quanti giorni avrei avuto a disposizione per poter attivare i pack mancanti e mi ha risposto che i giorni sono 30.

Hai per caso chiesto se si possono attivare tutti i mancanti per 15gg (io ne vedo 3 infatti nel fai da te) o una volta attivato il primo gli altri scompaiono?

- Si può attivare SOLO UN PACCHETTO in FreeVision per 15 giorni.

- Va richiesto entro i primi 30gg dall'attivazione, dopodiché non si ha più nessun diritto di richiederlo.

- Si può attivare SOLO UN PACCHETTO in FreeVision per 15 giorni.

- Va richiesto entro i primi 30gg dall'attivazione, dopodiché non si ha più nessun diritto di richiederlo.
Io ricordo che alcuni nel Fai da te, e se non ricordo male con promo arrivata tramite lettera a domicilio, avevano la visone di 2 pack gratis, non ricordo se avessero minimo un pack attivo. A quel punto potevano scegliere solo un pack tra i 2 proposti?

Indietro
Alto Basso