Chiarimento su cambio pacchetti

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Non mi sono aggoornato sul decreto bersani, è possibile aggiungere o rimuovere pacchetti in libertà, senza modificare la data di scadenza dell' abbonamento e soprattutto senza costi aggiuntivi? Stavo pensando infatti al Ticket Sport ma l'hanno levato quindi volevo aggiungere lo sport per le fasi finali della champions e poi levarlo...

skrokko ha scritto:
Non mi sono aggoornato sul decreto bersani, è possibile aggiungere o rimuovere pacchetti in libertà, senza modificare la data di scadenza dell' abbonamento e soprattutto senza costi aggiuntivi? Stavo pensando infatti al Ticket Sport ma l'hanno levato quindi volevo aggiungere lo sport per le fasi finali della champions e poi levarlo...

Il decreto Bersani ha ridotto i termini per la comunicazione della richiesta di downgrade (30gg), ma questo è concesso sempre alla scadenza dl contratto.

Complimenti Mop x la competenza.

Chiedevo chiarimenti alla mia problematica:
scade l'abbonamento al 31.1.2008 e il 27 dicembre spedirò la disdetta.

Sono ancora nei termini in base al decreto Bersani ?
visto che non sono nei 60 gg prima della chiusura contratto -
Sky ritiene valida la data della mia raccomandata o la loro risposta che presumibilmente avverrà nel 2008 ?

Grazie e anticipatamente auguri

Iva96

ivan96 ha scritto:
Complimenti Mop x la competenza.

Sono ancora nei termini in base al decreto Bersani ?
visto che non sono nei 60 gg prima della chiusura contratto -
Sky ritiene valida la data della mia raccomandata o la loro risposta che presumibilmente avverrà nel 2008 ?

Grazie e anticipatamente auguri

Iva96

Se il tuo contratto scade il 31/01/2008, hai tempo per inviare la disdetta fino al 31/12/2007 in quanto un altro degli effetti del decreto Bersani è stato la riduzione dei tempi richiesti per l'invio della disdetta da 60 a 30 gg.

Se invii la raccomandata farà fede il timbro postale per deteminare se la tua richiesta è stata fatta nei tempi previsti.

ivan96 ha scritto:

Cerca di fare presto... :D

Peccato per Sky che perderà un cliente, a me non cambia niente perchè prima o poi potrebbe toccare a me (non so quando, nel 2009 o nel 2010, che ne so).

mop invalido ha scritto:
Il decreto Bersani ha ridotto i termini per la comunicazione della richiesta di downgrade (30gg), ma questo è concesso sempre alla scadenza dl contratto.
non sempre visto che per un contratto in scadenza a dicembre, nello stesso mese si è passati, con un semplice downgrade telefonico, da un mondo + calcio ad un semplice sky su misura 2 pacchetti; in periodo di natale sarà stato buono l'addetto al call center

passare da mondo a su misura si può fare sempre...

se insieme ti hanno tolto pure il calcio senza rispettare le scadenze, allora hai trovato qualcuno buono...o qulcuno che per errore suo ti ha fatto un favore...magari si ricordava che si poteva passare a su misura sempre :D

Burchio ha scritto:
passare da mondo a su misura si può fare sempre...

se insieme ti hanno tolto pure il calcio senza rispettare le scadenze, allora hai trovato qualcuno buono...o qulcuno che per errore suo ti ha fatto un favore...magari si ricordava che si poteva passare a su misura sempre :D

Capita, è il classico esempio di errore a favore del cliente, una tipologia d'errore che spesso molti fingono di ignorare. :eusa_whistle:

bene; vuol dire che è una di quelle poche volte in cui si traggono benefici.....da un errore;)

Indietro
Alto Basso