a seguito del ben noto problema causato dall'ultimo aggiornamento a chi aveva, come me, installato sul pc il firewall di zone alarm, ho seguito i vari consigli a tal proposito disinstallando appunto zone alarm ed installando la versione in inglese (ahimè) di comodo firewall pro versione 3.0.25.378; l'installazione l'ho fatta nella maniera richiestami; ora mi chiedo se devo fare qualcosa in particolare con questo programma; grazie;
e poi
nella barra in basso a destra(dove c'è l'orologio) ci sono due icone riguardanti COMODO...una è intitolata COMODO firewall pro e ti apre il menu dove ci sono le varie opzioni come la scansione, ecc.
nell'altra icona in basso c'è scritto COMODO safesurf v.1.0.0.6 riguardo le applicazioni da proteggere... devo fare qualcosa riguardo la seconda icona o lasciarla così senza fare niente?
e poi
nella barra in basso a destra(dove c'è l'orologio) ci sono due icone riguardanti COMODO...una è intitolata COMODO firewall pro e ti apre il menu dove ci sono le varie opzioni come la scansione, ecc.
nell'altra icona in basso c'è scritto COMODO safesurf v.1.0.0.6 riguardo le applicazioni da proteggere... devo fare qualcosa riguardo la seconda icona o lasciarla così senza fare niente?
Ultima modifica: