Chiarimento su memoria notebook hp

Perché l'HP 14-CF0006NL ha un SSD da 256 GB e la cpu core I3-7020U migliore del Pentium 4415U.

Ciao a tutti,

ho configurato e aggiornato questo pc : HP 14-CF0006NL
Io ho sempre avuto acer o PB e in automatico proponeva di salvare l'immagine per eventuale ripristino.
Con questo HP no.
Ho visto in giro un po' di suggerimenti ma preferirei affidarmi a degli esperti quindi a che se non a questo forum .
Mi sapete dire se e cosa devo fare.
Nel caso non serva visto che mi sono registrato ad HP ....meglio.
Grazie a tutti per l'aiuto e ciaooo

Se scorri nel menù start di Windows 10 trovi il software di Hp che ti permette di creare i dvd di ripristino o una sd/micro-sd di ripristino.

Se scorri nel menù start di Windows 10 trovi il software di Hp che ti permette di creare i dvd di ripristino o una sd/micro-sd di ripristino.
Grazie!!
Si può salvare anche su una memoria esterna visto che il PC non ha il DVD? (l'ultima volta che salvato il file di ripristino Windows 10 mi ha cancellato tutta la memoria:eusa_wall::eusa_wall::icon_redface:)

Puoi salvare su pendrive o micro-sd da 16/32 GB vuoti. Il salvataggio non è effettuato da Windows ma dal software HP.
Questo software fa una immagine della partizione di ripristino nascosta (usandola riporti il pc alle condizioni di fabbrica). Con Windows puoi, invece, creare una immagine dell'installazione attuale.

Puoi salvare su pendrive o micro-sd da 16/32 GB vuoti. Il salvataggio non è effettuato da Windows ma dal software HP.
Questo software fa una immagine della partizione di ripristino nascosta (usandola riporti il pc alle condizioni di fabbrica). Con Windows puoi, invece, creare una immagine dell'installazione attuale.

Grazie Mille!!
Farò quello che riporta alle impostazioni di fabbrica con una pendrive e poi copio tutto su HD esterno
Ciaooo;)

Non capisco.
Ho creato il supporto di ripristino indicando Usb flash da 32.
ha formattato la usb ed ha creato il Recovery ma non l'ha salvato sulla chiavetta F: che è vuota ma ha creato un disco D; che credo sia una partizione del disco fisso.
come faccio a salvare il Recovery nella chiavetta?
Grazie e ciaooo

Indietro
Alto Basso