Ciao ragazzi, ho ricevuto questo messaggio da "PREMIUM" il 3 settembre:
"Premium ti ha regalato il Cinema e le Serie TV! Goditeli GRATIS per un mese. Per attivarli sul tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo chiama 800.910.900"
Diciamo che da perfetto babbeo
, solo ieri zappingando col telecomando mi sono reso conto che vedo i vari Joy, Steel, Cinema etc etc (da questo potrete notare quanto sia interessato a questi canali
)
Quello che voglio chiedervi è:
la frase "Per attivarli sul tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo...bla bla bla" significa che se non lo faccio, il 3 ottobre mi oscurano tutto, giusto? Non è che mi fregano, me li attivano con una sorta di tacito accordo?
Non voglio assolutamente nè vederli nè soprattutto pagarli.
Penso e spero (ne sono quasi sicuro, chiedo a voi solo per conferma) che sia cosi...
Grazie
Ciao
"Premium ti ha regalato il Cinema e le Serie TV! Goditeli GRATIS per un mese. Per attivarli sul tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo chiama 800.910.900"
Diciamo che da perfetto babbeo
)Quello che voglio chiedervi è:
la frase "Per attivarli sul tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo...bla bla bla" significa che se non lo faccio, il 3 ottobre mi oscurano tutto, giusto? Non è che mi fregano, me li attivano con una sorta di tacito accordo?
Non voglio assolutamente nè vederli nè soprattutto pagarli.
Penso e spero (ne sono quasi sicuro, chiedo a voi solo per conferma) che sia cosi...
Grazie
Ciao