Chiarimento su SKY CALCIO

mfgoaeco

Digital-Forum Junior
buongiorno, purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte un palinsesto con tutti i programmi che di possono vedere con l'abbonamento SKY CALCIO.

ad esempio se voglio vedere un programma tipo 'premier league show' su calcio come faccio a trovarlo ? anche nella griglia programmi sul sito ci sono solo i canali SKY SPORT :crybaby2:

ho certato nel sito e via internet ma non trovo nulla

No, programmi tipo Premier Show con l'abbonamento calcio non li puoi guardare.

Puoi vedere solo la programmazione di SuperCalcio e dei 15 canali Calcio.

Ed essendo che queste rubriche, senza una spiegazione, vanno in onda solo sul pacchetto Sport allora non si possono vedere con il pacchetto Calcio.

dado88 ha scritto:
Puoi vedere solo la programmazione di SuperCalcio e dei 15 canali Calcio.

Ed essendo che queste rubriche, senza una spiegazione, vanno in onda solo sul pacchetto Sport allora non si possono vedere con il pacchetto Calcio.

Ma ci sono rubriche simili che possono essere viste con il pacchetto CALCIO ?
Non riesco a trovare nessuna informazione....

mfgoaeco ha scritto:
No, si possono vedere solo i pre e post partita delle varie gare, che quanto riguarda la Premier League mandano in onda i stessi servizi di Premier League World :D

mfgoaeco ha scritto:
Puoi vedere sky calcio show quando inizierà il campionato, forse anche euro calcio sho ma non sono sicuro.

e ovviamente puoi vedere anche skysport24 ;)
se puoi, prendi il pacchetto sport e il ticket calcio, così hai tutti i canali skysport sempre aperti...

mfgoaeco ha scritto:

Per i campionati stranieri no.

pietro89 ha scritto:
e ovviamente puoi vedere anche skysport24 ;)
se puoi, prendi il pacchetto sport e il ticket calcio, così hai tutti i canali skysport sempre aperti...

mi sa che forse era l'opzione migliore.

adesso vedo con l'inizio del campionato di serie a quanto tempo libero mi resta per tutte queste trasmissioni e decido se cambiare... grazie

redpower ha scritto:
Per i campionati stranieri no.
E' vero, ma ci sono i vari pre e post partita ed EuroCalcioShow il sabato e la domenica sera che mostrano tutti i gol

scusate ma perchè ci sono due canali supercalcio hd? 205 e 249

mi sono perso qualcosa?

gupise ha scritto:

mi sono perso qualcosa?
Perchè cosi la gente lo becca sia quando si trova nel 200 e o quando si trovo nel 250...infatti li c'e' anche SkySport24

E' cosi dalla scorsa stagione ;)

gupise ha scritto:

mi sono perso qualcosa?

E' sempre bene sottolineare che in tutti i casi in cui i canali sono doppi (Sky Tg24, Sky Sport 24, Sky Supercalcio) in realtà si tratta dello stesso flusso preso dalla stessa frequenza.

Paradossalmente potrebbero pure replicarli nella numerazione all'infinito ma il decoder andrebbe a prendere sempre nella stessa frequenza. ;)

Raga, ma il tiket serie A (59 euro) se viene acquistato da un abbonato a skyx2, vale per entrambi i decoder?

Indietro
Alto Basso