Chiarimento su sky HD

patroclo1979

Digital-Forum New User
Buongiorno..
Vorrei un chiarimento sulla promozione sky HD incluso nel tuo abbonamento..
Io ho sottoscritto (da tempo) tutti i pacchetti sky e adesso sono interessato a sky HD. A quanto ho capito con la promozione, pagherei un costo di attivazione del servizio (con ricevimento del decoder HD in comodato) pari a 99 € con scomparsa del canonE mensile. Se ho ben capito non pagherei più i 7 € al mese del servizio, ma comunque dovrei pagare i 118 € relativi all'abbonamento dei vari pacchetti.
Giusto??

Grazie

Ciao, guarda, non so quanto paghi il full, ma se paghi più o meno il prezzo di listino (sui 60 euro mensili) io sottoscriverei abbonamento in promozione ed immediatamente dopo farei lettera di recesso con efficacia dal 31.12.
Per l'HD comprerei il decoder HD, in quanto con Euro 99 oltre al decoder di proprietà hai, compresa nel prezzo, l'attivazione che farei contestualmente all'attivazione della smart card per i canali SD in modo da far partire tutto insieme.
Ciao;)

krldish72 ha scritto:
Ciao, guarda, non so quanto paghi il full, ma se paghi più o meno il prezzo di listino (sui 60 euro mensili) io sottoscriverei abbonamento in promozione ed immediatamente dopo farei lettera di recesso con efficacia dal 31.12.
Per l'HD comprerei il decoder HD, in quanto con Euro 99 oltre al decoder di proprietà hai, compresa nel prezzo, l'attivazione che farei contestualmente all'attivazione della smart card per i canali SD in modo da far partire tutto insieme.
Ciao;)

Grazie mille per i suggerimenti :icon_cool:
Ma, per pura curiosità, il ragionamento mio è giusto?

io ho preferito prenderlo in comodato d uso il decoder

Onestamente anch'io non capisco perchè 118,00 Euro:eusa_think:
Preciso che naturalmente volevo dire che, una volta fatto l'abbonamento in promozione e con l'acquisto del decoder HD, e ricevuto il contratto, mandi lettera di recesso con effetti dal 31.12 per il precedente.

Magari i 118 Euro sono ogni 2 mesi. Ma Sky non è mica la Telecom. :D

chè è rimasto ad un pagamento bimestrale relativo a pacchetto da 59 euro al mese /ora costa 63 quindi pagheresti 126 euro ogni due mese ed avresti HD incluso

decoder di proprietà o comodato???

Per me è meglio in comodato anche perche di proprietà ha 24 mesi di garanzia e dopo??? tanto tramite satellite per seguire HD soo sky c'è quindi :eusa_whistle: meglio comodato almeno se si guasta me lo cambio

Indietro
Alto Basso