• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento sui setting

giangi000

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
6
Salve a tutti
ieri con un po di fatica ho montato il motore alla mia parabola. :happy3:
Ora devo trovare i canali ma mi è venuto un dubbio (scusate ...farà un po ridere....sono ancora agli inizi !!!):icon_redface:
E' possibile caricare uno dei setting motorizzati presenti nel sito ed evitare di fare la ricerca per ogni satellite...che mi pare sia piuttosto lunga?

Grazie a tutti
 
Ma certamente caricando i setting per motorizzato non hai bisogno
di fare la ricerca con il decoder:D
 
Ho visto che sono presenti numerose liste di canali. Vanno tutte bene? Io ho settato USALS e mi chiedo se ne devo caricare una nella quale tutti i satelliti sono settati su USALS

Grazie
 
Anche io é da poco che ho il motorizzato (stab 120); personalmente ho memorizzato i canali uno alla volta partendo da hot bird ed ho usato un setting motor; avevo provato con usals ma non ero riuscito a centrare i satelliti.
 
rione ha scritto:
Anche io é da poco che ho il motorizzato (stab 120); personalmente ho memorizzato i canali uno alla volta partendo da hot bird ed ho usato un setting motor; avevo provato con usals ma non ero riuscito a centrare i satelliti.


prova a lasciare in disecq solo HB e settare alcuni degli altri in usal e verifica se ti va
 
Ciao ...questa sera ho inserito una lista motorizzati dopo avere settato hotbird e astra a usals. IL risultato è stato buono.Vedo praticamente tutto ciò che è in chiaro (penso). Comunque grazie anche a voi ogni giorno scopro qualche novità. Questo decoder è veramente bello!!! :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso