Chiarimeto fattura "Opzione tecnologia HD"

lostprophet

Digital-Forum Master
Salve a tutti, sono abbonato ultra mega storico prima tele + poi d+ ora sky con l home pack.
il pacchetto che ho di sky da bolletta mi risulta questo A=(Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio) anche se io pensavo di non avere i cartoni e di avere quest altro B=(4 Generi + Cinema + Sport + Calcio). ho notato che a settemnbre c'è stato inoltre una lievitazione del prezzo (mi sono perso qualche cosa?)
avrei bisogno di un chiarimento inoltre riguardo le fatture.da settembre quando il mio listino me lo hanno cambiato senza dirmi nulla da B ad A, ho notato che sono stati inseriti 5 euro di una cosiddetta OZIONE TECNOLOGIA HD alla modica cifra di 5 euro al mese.

che voce è?
ma non era già incluso l HD?

grazie del chiarimento

Era incluso prima nel vecchio, adesso col nuovo listino la voce è a parte, 5 euro. Ma il prezzo rimane lo stesso di prima bene o male.
C'è la possibilità di levarlo risparmiando 5 euro (spero tu non lo faccia :D).
Il tuo aumento del prezzo è dovuto all'accorpamento dei vecchi 5 mini Mondo ai 2 soli pack TV e Famiglia.

paghi circa €1,5/€2 in più rispetto a prima per l'aumento che c'è stato a settembre...

vecchio o nuovo listino non ti é cambiato nulla, paghi uguale e vedi un "genere" in più...

L'HD si é sempre pagato, prima era "incluso" (non gratis), adesso viene indicato a parte, per agevolare i clienti nel caso in cui volessero eliminare il costo dell'hd che prima (essendo incluso) pagavano comunque pure se non ce l'avevano...

morale della storia...
non t'e cambiato nulla ;)

paghi circa €1,5/€2 in più rispetto a prima per l'aumento che c'è stato a settembre...

vecchio o nuovo listino non ti é cambiato nulla, paghi uguale e vedi un "genere" in più...

L'HD si é sempre pagato, prima era "incluso" (non gratis), adesso viene indicato a parte, per agevolare i clienti nel caso in cui volessero eliminare il costo dell'hd che prima (essendo incluso) pagavano comunque pure se non ce l'avevano...

morale della storia...
non t'e cambiato nulla ;)

be cambiato nulla proprio no vede e pagherà a fine sconto canali in piu che non vuole, il costo del hd è stato messo a parte semplicemente perchè quando hanno creato il listino nuovo del 2 luglio 2012 sapevano che eliminando da listino un base a 2 generi meno costoso e inserire a listino solamente uno sky tv a tre generi a 19 euro ha già un prezzo alto di base unito ai pack era un costo ancora piu elevato quindi hanno deciso di mettere a parte il costo hd per cercar di far venire meno la spesa mensile complessiva il problema èche l'hd è essenziale al 95% dei cittadini che hanno tv hd e lo vogliono tutti ma perchè non includerlo senza costi come hanno incluso sky go e on demand non si prendono già tanto ? non solo dobbiamo pagare i generi in piu vogliono pure i 5 euro del hd questo è quello che ci domandiamo tutti

Ultima modifica:
be cambiato nulla proprio no vede e pagherà a fine sconto canali in piu che non vuole......

ma perché non leggi prima di uscirtene ogni volta con la tua "menata" dell'hd?

L'utente aveva un 4+3
Quindi NIENTE SCONTO PROTEZIONE.
continua a pagare quello che pagava prima con adeguamento di 1,5/2€ per l'aumento di settembre.

Non ha nessuno sconto... quindi quale sconto dovrebbe finirgli?
(4+3 e 5+3 non usufruiscono di sconto protezione, perché il loro prezzo, dopo l'adeguamento all'aumento di settembre, é identico tra nuovo e vecchio listino)

ma perché non leggi prima di uscirtene ogni volta con la tua "menata" dell'hd?

L'utente aveva un 4+3
Quindi NIENTE SCONTO PROTEZIONE.
continua a pagare quello che pagava prima con adeguamento di 1,5/2€ per l'aumento di settembre.

Non ha nessuno sconto... quindi quale sconto dovrebbe finirgli?
(4+3 e 5+3 non usufruiscono di sconto protezione, perché il loro prezzo, dopo l'adeguamento all'aumento di settembre, é identico tra nuovo e vecchio listino)

il mio discorso era un riassunto generale spiegato al utente che ha aperto questo topic sulla situazione di tutti i vecchi clienti che stanno vivendo con sky sopratutto i clienti con pack minimi provenienti da vecchio listino

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso