chiave elettrnica passat t

andreaaa

Digital-Forum Senior
ciao a tutti,non mi apre piu' le porte,il led si accende,la pila e' nuova ma nulla,sapete se si puo' riparare?
grazie

mah, se ha cambiato la pila e non funziona, vuol dire chela centralina non riconosce il comando; quindi escludendo problemi di centralina auto, potrebbe essere che in realtà non parte nessun segnale dal telecomando pur accendendosi il led.
ripararlo credo non sia possibile. possibile riprogrammarlo se non si è guastato.
per una golf a suo tempo mi avevano cambiato (in concessionaria) il trasmettitore.
poi lo hanno riprogrammato con la centralina dell'auto.

alcune case hanno la riprogrmmazione con la chiave inserita nel quadro , ma dovresti vedere il libretto d'uso alla voce che parla del cambio betteria del telecomando per conoscere l'esatta procedura ( gira la chave premi il pulsante rigira la chiave ecc. ecc. )

in linea generale può essere successo che senza la batteria si sia sprogrammato il telecomando , cosa non poi cosi insolita , quindi viene riprogrammato in officina nel giro di pochi minuti e di diversi € se non dovessi riuscire a recuperare la procedura .

Indietro
Alto Basso