Chiavetta tv in hd. Quale?

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ragazzi, avrei intenzione di "infilarla" nella usb del mio 800 ma non so che modello comprare. Mi dite quella con miglior rapporto qualità/prezzo? ;)
Grazie
Pilucchetta

Se ti riferisci al DTT e vuoi andare sul sicuro spendi sui 24 euro e prendi la Hauppage Win NOVA T model 1156.
Con questa non avrai nessun problema.
Prende i canali HD anche se la pennetta non viene venduta come HD.
Nel mio 800 stà macinando senza problemi da quando sono usciti i driver per DTT.

Io l'ho presa a 24,90 in una nota catena di supermercati francesi.
Cmq ci sono anche i modelli cinesi da 9-10 euro che funzionano bene però è un rischio prenderli.

Ok passerò a dare un'occhiata al carretto che vende i gelati

Io uso la AverTV Volar Black HD 19 euro va da dio con l'ultima img Elite 1.33 :D

NERI73 ha scritto:
Io uso la AverTV Volar Black HD 19 euro va da dio con l'ultima img Elite 1.33 :D

Io uso ancora la DE 1.3 e ho qualche problemuccio con la Aver. A parte che è un po' sorda e quindi con i canali deboli fa fatica a farli entrare poi ha due bug importanti , il primo è che alcune volte al cambio canale non si sente l'audio e il secondo è che improvvisamente senza motivo apparente la chiavetta si spegne e non sintonizza più. Che con la 1.33 avessero risolto questi problemi?
Ciaooooooooooooooooo

Ancora non ho trovato sta Hauppage win tv. Ce ne sono diversi modelli. Mi sembra che ora si trovi solo la versione ts o qualcosa del genere. Va bene lo stesso o devo per forza trovare la 1156 ?:eusa_think:
Pilucchetta

LEONARDELLO ha scritto:
Io uso ancora la DE 1.3 e ho qualche problemuccio con la Aver. A parte che è un po' sorda e quindi con i canali deboli fa fatica a farli entrare poi ha due bug importanti , il primo è che alcune volte al cambio canale non si sente l'audio e il secondo è che improvvisamente senza motivo apparente la chiavetta si spegne e non sintonizza più. Che con la 1.33 avessero risolto questi problemi?
Ciaooooooooooooooooo
ci sono due versione dalla aver una è la prima con scatola gigante mentre ora sono disponibili identichè con scatola+ piccola non chiedermi cosa cambia come hardware perchè non lo sò...l'unico problemal'ho avuto sull'800 prima seria con l'ultima serie decisamente meglio.
Per l'audio il bug che fa anche con altri modelli almeno cosi avevo letto e cmq basta fare avanti indietro e riprende a funzionare almeno da mè :D

NERI73 ha scritto:

Io con l'immagine che dici tu, quella uscita a giugno per intenderci, mi parte una volta installata, ma poi dopo un po non va più, anche se da pannello mi da enabled. Devo per forza riavviare, ma poi si riblocca. Proverò a riflashare

info

ragazzi il clone costa 200 euro, e il mio è perfetto, detto cio' vorrei che qualcuno magari mi postasse un link dove acquistare una chiavetta che va al 100%??? grazie perche ho provao con la WIN NOVA hd e la AVER A835 e tutte e due mi dicono WORKING trovano i canali, ma non si vedono!! ho immagine DE 133v sim 201 phonix!

Meno male che il tuo è perfetto. Hai provato le due pennette DTT forse tra le più supportate e gettonate e non si vedono i canali!!!

appunto

non cApisco dove sbaglio,mi vede 150 canali, ma appena provo a fare un giro dei canali, niente sintonia fallita, ho provato diversi terrestrial ma niente, qualcuno mi aiuta? datemi un link dove prendere una pennetta che funziona al 100%

pippoduk ha scritto:
ragazzi il clone costa 200 euro, e il mio è perfetto, detto cio' vorrei che qualcuno magari mi postasse un link dove acquistare una chiavetta che va al 100%??? grazie perche ho provao con la WIN NOVA hd e la AVER A835 e tutte e due mi dicono WORKING trovano i canali, ma non si vedono!! ho immagine DE 133v sim 201 phonix!
Anche io ho un clone (pingtech800), stessa immagine e stessa penna (Wintv Nova-T HD). Tutto funziona perfettamente e si vedono tutti i canali.

copeppe ha scritto:
Anche io ho un clone (pingtech800), stessa immagine e stessa penna (Wintv Nova-T HD). Tutto funziona perfettamente e si vedono tutti i canali.

no capisco cosa SBAGLIO!! è assurdo che mi vede i canali, li memorizza e non riesco a visualizzarli!!!non capisco dove sbaglio sto a brescia! qualcuno che mi aiuta o mi vende una HD VOLAR BLACK A850

ciao io ho installato questa pennetta Hauppage Win TV Nova T HD dopo aver in questo forum trovati i driver e dopo avere fatto la modifica usb , il decoder pare averla installata ma nella fase di ricerca canale il decoder si blocca , non vi e' mai capitato? se si cosa posso fare?
grazie 1000
giancarlo

ho il dm 500hd

Indietro
Alto Basso