Chiavetta usb estremamente lenta

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Alcuni mesi fa ho acquistato questa chiavetta usb da 32 giga. L’ho presa presso un supermercato in Francia a circa 10€. Ho, però, riscontrato un’estrema lentezza della chiavetta non tanto nella lettura quanto nella scrittura. Ho effettuato delle misurazioni di velocità per mezzo di un apposito software e questi sono gli esiti: che ne dite?

Se è sempre stata così lenta (e credo di si, visto il prezzo che l'hai pagata), non puoi fare niente per velocizzarla... Di chiavette usb economiche con quelle basse velocità di scrittura c'è ne sono parecchie.

Effettivamente è lenta. Se ti serve controlla sulla scatola le velocità (se non sono indicate è Buon indice che la chiavetta sia penosa)
La scatola non la ho più, ma la velocità non era indicata...tra l'altro nemmeno sul sito del produttore c'è la scheda tecnica del prodotto.

Se è sempre stata così lenta (e credo di si, visto il prezzo che l'hai pagata), non puoi fare niente per velocizzarla... Di chiavette usb economiche con quelle basse velocità di scrittura c'è ne sono parecchie.
Questa è la velocità di una chiavetta non economica: e tutta un'altra cosa!!!

Mi sono già imbattuto in chiavette economiche tutte in plastica velocissime, mentre altre chiavette di marchi importanti, di costruzione e materiale impeccabile che sono lentissime.

Indietro
Alto Basso