• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiavetta wifi per Dreambox Serie 9

ZioKit

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
5.216
Località
Alpi Marittime
Per necessita' ho dovuto ricablare il cavo Ethernet che collegava il DM920 al Router per un uso ad interfaccia seriale 485 per trasporto dati e alimentazione punto punto con un PLC e relativo scatola di controllo. Pertanto adesso ho quel DM920 isolato dalla Lan amenoche non usi un cavo volante, direi scomodo ed intralcio. Non mi è possibile passare un altro cavo Ethernet, quindi resta la soluzione meno invasiva di una chiavetta wifi usb. Vorrei evitare l'uso di uno dei due prodotti della Dreambox in quanto trovo eccessivo il loro prezzo, in piu' ci aggiungi le spese postali, insomma a tutto c'e' un limite. Qualcuno ha provato le realtek che ho visto costano poco? Oppure qualcos'altro dal prezzo piu' umano?

Thanks

Z.K.;)
 
Poi alla fine dopo aver tentato di far funzionare delle chiavette wifi che avevo gia' in casa, Realtek, Gtmedia, Octagon che fra l'altro funzionano benissimo con la OpenATV ma essendo affezionato alla GP4, per il motivo scritto molte volte sul Forum, ho acquistato nell' Amazonia a 33€ con Prime s.s. comprese arrivata in meno di 24 ore questa della Dream
hxtps://www.hm-sat-shop.de/en/dreambox/1946/dreambox-dual-band-wireless-usb-2.0-adapter-600-mbps-inkl.-antenne
che funziona benissimo è stra veloce e non mi fa rimpiangere assolutamente il cavo.:happy3:

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso