Chiavetta Wind

Armi

Digital-Forum Gold Master
Ho acquistato una chiavetta della wind, perchè dove mitrovo è l'unico gestore che ha attivato i servizi UMTS da circa un mese.... l'ho provata con una scheda sim per traffico voce perchè quella della confezione non l'hanno ancora attivata...sono tre giorni (??)....penso che se non l'attivano domani dovrò aspettare martedì....comunque l'ho provata per 15 minuti....mi pare abbastanza veloce....però invece di visualizzare HSDPA, visualizza la dicitura HSUPA....la chiavetta è una ONDA MW833UP-K 10.2 Ready......

Qualcuno di buona volontà mi può dare delle info un pò dettagliate delle caratteristiche che ho descritto.....e cioè l'HSUPA.
E il 10.2 ready...vuol dire che praticamente potrebbe arrivare fino a 10.2 Mb??

Grazie e scusate l'ignoranza..............

Ultima modifica:
da quanto ho potuto capire leggendo, un dispositivo HSUPA e' piu' veloce di un HSDPA per quanto riguarda l'upload (max 2 Mb) mentre per quanto riguarda il download non c'e' nessuna differenza (max 7.2 Mb) ;)

Grazie Giollo63.....leggendo quello che è scritto sulle info della chiavetta nel software installato sul portatile si specifica che è un 10.2 Mb ready...presumo che "teoricamente" potrebbe arrivare ad una velocità, appunto di 10.2 Mb in download.....ma non penso che la wind arrivi a tale velocità!!!!

Comunque ho sbagliato ad acquistare un'altra chiavetta perchè ho già una onda MT503HSA della Tim....e mi è stato detto (in ritardo) che per farla funzionare con un altro operatore basta solo cambiare dei settaggi.....mannaggia li pescetti.....:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso