Chiavetta x irradio DTR-3331

sergio64

Digital-Forum New User
Ho appena comprato un decoder irradio DTR-3331 e dopo un po di problemi iniziali ( mi dava database vuoto ) , adesso i canali in chiaro li vedo, pero' se metto la chiavetta vedo il film ma non sento l'audio.
Non sono un esperto in materia ma vorrei capire se non sento l'audio perche' c'e' qualche cosa da impostare, oppure perche' non ho collegato qualche cavo.
Preciso che il decoder e' colllegato con la scart al televisore e ovviamente al cavo antenna.
Grazie in anticipo se qualcuno ha pieta' di me e della mia ignoranza in materia.:icon_rolleyes:

Benvenuto :)
La domanda la dovevi porre qui

comunque probabilmente non senti l'audio perchè è di tipo AC3,e nessun decoder di questo tipo lo supporta;) Dovresti convertirlo sul pc in mp3;)

agostino31 ha scritto:

comunque probabilmente non senti l'audio perchè è di tipo AC3,e nessun decoder di questo tipo lo supporta;) Dovresti convertirlo sul pc in mp3;)
Grazie x la risposta pero' io non ero stato preciso nella domanda perche' mi sono dimenticato di dire che era un film in DIVX e forse e' importante saperlo .;)

divx che non si sente

agostino31 ha scritto:

Ho convertito l'audio in mp3 usando il programma virtual dub e adesso si ;) sente.Grazie per il prezioso consiglio.

Indietro
Alto Basso