
Chicago Fire 7
Estintori alla mano! Su Premium Action ritorna “Chicago Fire”: non mancate l’appuntamento con la settima stagione della serie!
La settima stagione di "Chicago Fire" porterà una riunione di famiglia per Kelly Severide. Il tenente della Caserma 51 attraverserà un momento difficile quando, a causa di Grissom, si troverà a scontrarsi con Wallace Boden. Una nuova spina nel fianco degli uomini e delle donne della squadra che, probabilmente, continuerà a cercare di distruggere ogni equilibrio. Intanto, secondo le ultime anticipazioni rese note, il tenente Severide potrebbe dover affrontare il ritorno della sua famiglia, e questa volta al gran completo.
"Chicago Fire" è una serie televisiva statunitense di NBC creata nel 2012 da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. Nel cast troviamo anche: Eamonn Walker (Capitano Wallace Boden), Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).
Da venerdi 22/02/19 su Premium Action
Chi la segue?